Legrottaglie rivitalizza il Pescara

Articolo inserito il 6/3/2020 alle 14:37

«La Juve con Ibrahimovic? Una volta mi disse che era lui a far vincere i campionati e non Gesù»: è un aneddoto raccontato da Nicola Legrottaglie, intervistato dal quotidiano il Centro che registra come «Il suo modo di fare, la sua positività, sincerità e schiettezza ha fatto breccia nei calciatori biancazzurri, che ora vedono in Legrottaglie una guida sicura, affidabile e, soprattutto, una persona umile che si mette allo stesso livello del gruppo da lui diretto».

Un impegno, il suo, tra psicologia e duro lavoro che gli ha permesso di ottenere da subito buoni risultati: lo stesso quotidiano testimoniava recentemente che "il suo esordio sulla panchina del Pescara è stato eccellente", tanto da dare in poche settimane alla squadra un volto "propositivo, aggressivo, spigliato e bello a vedersi", e di far parlare di "svolta" dal punto di vista tecnico: «Come abbia fatto Legrottaglie a dare un’anima e un gioco al Delfino nel giro di pochi giorni resta un mistero», ammette la testata.

foto: ilcentro.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1583501832.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale ่ benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

616
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti