Justin Bieber e i cattivi esempi

Articolo inserito il 28/2/2020 alle 17:33

La celebre popstar Justin Bieber ha presentato a Londra il suo nuovo album, Changes ("Cambiamenti") e non ha perso l'occasione per raccontare il suo percorso di redenzione da eccessi, dipendenze e crisi interiori. Il Corriere registra che Bieber «ha sfoderato il fervore di un nuovo adepto: "Dio ha creato tutti noi. Dio è buono. Succedono cose che ci fanno dubitare questa realtà. Anch’io in passato me la sono presa per quello che mi capitava. Ma bisogna avere fiducia. Alla fine tutto si sistema. Il dolore non dura per sempre"».

In una successiva intervista con Zane Lowe su Apple Music, Bieber ha rievocato ancora una volta il suo percorso di fede e, a proposito del periodo in cui era sulla via dell'autodistruzione, ha rivelato un dettaglio finora poco noto: se ha attraversato un momento così difficile ("buio, davvero buio") è stato anche per l'assenza di buoni esempi. «Ho avuto esempi di vita veramente negativi da parte di cristiani, nella mia vita - ha ammesso -, che dicevano una cosa e ne facevano un'altra... non prendevo sul serio la fede perché non avevo buoni esempi».

foto: corriere.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1582907636.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

647
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti