Messiah, nuova serie religiosa su Netflix

Articolo inserito il 10/1/2020 alle 17:52

Ha ottenuto una tiepida accoglienza l'esordio su Netflix di Messiah, nuova serie televisiva di Mark Burnett e Roma Downey - già produttori nel 2013 della miniserie dedicata alla Bibbia.

Messiah si presenta come una sorta di X Files in salsa religiosa in cui un'agente della Cia viene incaricata «di investigare su un uomo misterioso, capace di conquistarsi un gran seguito in tutto il mondo» grazie alla sua «presunta capacità di compiere miracoli».

La serie conta dieci episodi e pare non intenda offrire risposte risolutive sul protagonista, quanto piuttosto indirizzare gli spettatori verso «più generiche riflessioni sulla condizione umana, lasciando al pubblico il compito di trarre le proprie conclusioni».

foto: optimagazine.com



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1578675145.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

598
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti