La fede di Kanye West

Articolo inserito il 13/11/2019 alle 21:29

Periodo di grande visibilità per Kanye West: dopo l'uscita del suo nuovo disco, che apre una nuova fase nella vita dell'artista, ha fatto scalpore la notizia che, in fase di preparazione, ha chiesto ai suoi collaboratori di digiunare periodicamente e di astenersi dai rapporti prematrimoniali.

Nei giorni scorsi West ha partecipato, insieme al suo coro, al programma televisivo USA Airpool karaoke; in quel contesto ha parlato dell'esaurimento nervoso che l'ha portato, nel 2016, ad avvicinarsi alla fede e ha raccontato anche di come, ora, alla sera esce poco: «mia moglie [Kim Kardashian, ndr] guarda Dateline mentre io leggo la Bibbia».

In una successiva intervista ha aggiunto che, da quando ha abbracciato la fede cristiana, «più sono al servizio di Dio, più mi schiarisco le idee. Mi sveglio ogni giorno più vuoto e lascio che Dio mi guidi e mi usi come solo lui può».
Intanto continuano a riscuotere successo i Sunday Service, servizi domenicali organizzati da West a Baton Rouge.

foto: rumors.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1573676945.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

658
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti