Cori Gauff: "Prego prima di ogni partita"

Articolo inserito il 22/7/2019 alle 14:53

Si chiama Cori Gauff e ha conquistato il pubblico di Wimbledon: quindici anni, 303ma nella classifica mondiale, la giovanissima tennista è entrata a sorpresa nel tabellone principale e, ancora più a sorpresa, ha superato tre turni in quello che probabilmente è il più prestigioso torneo tennistico al mondo, battendo tra l'altro un mito come Venus Williams.

 La sua storia di enfant prodige, raccontata in questi giorni dai media, ha anche un risvolto particolare: il New York Times rivela infatti che Cori è stata avviata al tennis a otto anni da suo padre e ancora oggi, prima di ogni partita, pregano insieme. «Non preghiamo - specifica lei - per la vittoria, quanto piuttosto per chiedere che io e la mia avversaria non ci facciamo male».

foto: christianheadlines.com



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1563800035.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

445
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti