Il premio Nobel Denis Mukwege a Milano

Articolo inserito il 20/5/2019 alle 20:37

Il medico evangelico congolese Denis Mukwege, insignito del premio Nobel per la pace 2018 per il suo impegno a favore delle donne vittime della guerra, sarà a Milano per una serie di incontri pubblici, giovedì 23 maggio alle 12 visiterà il Giardino dei Giusti presso il Monte Stella e dialogherà con le scolaresche.

Prima della visita al Giardino dei Giusti, il dottor Mukwege parteciperà, mercoledì 22 maggio alle ore 18.15, a una conferenza presso l’Auditorium Giacomo Alberione, in via Giotto 36. Sempre mercoledì, in serata, sarà possibile incontrarlo a Cinisello Balsamo nel corso di una cena di solidarietà organizzata dalla comunità congolese, mentre nella mattina di giovedì 23 incontrerà il Sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Approfondimenti: Denis Mukwege, un medico contro gli stupri in Congo
Info: Viviana Vestrucci - 334 5633455 - comunicazione@gariwo.net

foto: it.gariwo.net



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1558377423.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

436
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti