"Il gioco del mondo" al Salone del libro

Articolo inserito il 6/5/2019 alle 20:30

Si apre giovedì 9 maggio al Lingotto di Torino il 32° Salone internazionale del libro, ispirato quest'anno al tema "Il gioco del mondo" per raccontare, spiega l'organizzazione, «ibridazioni e identità, felicità e crisi, logiche e irrazionalità, evoluzioni e battute d’arresto: il contemporaneo con le sue tensioni, controversie e speranze attraverso la pluralità delle voci e visioni di scrittori, scienziati, giornalisti, artisti, registi».

Fino a lunedì 13 migliaia di visitatori invaderanno pacificamente i tre padiglioni presidiati dalle case editrici, curiosando tra gli stand e partecipando alle centinaia di appuntamenti pubblici organizzati nell'ambito delle giornate.

Confermata la la partecipazione di Claudiana-Paideia (pad. 2-H78), dell'inedito tandem Be Edizioni-Sabaoth Books (pad. 3-N31) e della Casa della Bibbia presso lo stand Adei (pad 2-F23). Le realtà evangeliche promuoveranno anche due incontri pubblici: giovedì 9 maggio alle 12, presso la sala Indaco, BE edizioni proporrà un incontro sul tema "Democrazia, solidarietà, valori: l'esperienza di un approccio cristiano alternativo", ospiti Valdo Spini e Alberto Corsani coordinati da Paolo Jugovac; Claudiana invece domenica 12 alle 14.30 presso la sala Bianca porterà al Salone Gioele Dix per un dialogo con Manuel Kromer sul suo "La Bibbia ha (quasi) sempre ragione".

foto: salonelibro.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1557167433.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

251
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti