Londra, arresti e polemiche

Articolo inserito il 16/4/2019 alle 10:07

Tra i numerosi problemi che la Gran Bretagna si trova ad affrontare in questo periodo, una vicenda di cronaca ha fatto discutere parecchio, gettando peraltro un certo discredito sulle forze dell'ordine: a Londra un pastore evangelico nigeriano è stato fermato senza apparente motivo da due agenti mentre predicava davanti a una stazione della metropolitana. L'intervento è avvenuto ufficialmente per disturbo della quiete pubblica.

L'uomo, stando alla sua stessa testimonianza, è stato liberato poco dopo ma in una zona distante e mal collegata. Il video del fermo è stato visionato da oltre di due milioni e 400mila persone, segno che forse il tema della libertà religiosa è piuttosto sentito anche in Europa.

foto: opinione.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1555402050.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

478
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti