Nuovo primato per Moise Kean

Articolo inserito il 6/4/2019 alle 15:47

Torna a conquistare le prime pagine Moise Kean, italiano di origine ivoriana, centravanti della Juventus, che ha battuto un nuovo record: dopo essere stato, nel 2017, il primo calciatore nato nel nuovo millennio a segnare un gol in serie A, nei giorni scorsi ha replicato andando in rete anche con la Nazionale.

La Stampa ha descritto le emozioni della madre Isabelle di fronte alla nuova impresa di Moise: «quando ha visto Mosè esultare dentro lo schermo della tv, mamma Isabelle s’è inginocchiata nel salotto di Venaria, distante appena duecento metri dall’Allianz Stadium: "Ho ringraziato il Signore e tutte le persone che stanno e sono state vicine a mio figlio. La via cristiana ci ha illuminato". È religiosissima, mamma Isabelle: sia Mosè, come lo chiama lei, sia il fratello Giovanni hanno nomi ispirati alla Bibbia, portano sempre con loro il testo sacro e quando possono l’accompagnano in chiesa».

foto: lastampa.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1554558445.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

584
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti