Cuadrado e Jorginho tra stadio e fede

Articolo inserito il 28/1/2019 alle 08:32

Settimana di testimonianze di fede nel mondo del calcio. Il colombiano Juan Cuadrado, giocatore della Juventus ha ringraziato Dio sui social per la nascita del figlio Lucas: «Grazie Signore Gesù per la benedizione e l'eredità più bella», ha scritto nel suo profilo Twitter e su Instagram.

A sua volta, in Inghilterra, Jorginho - giocatore italo-brasiliano in forza al Chelsea e noto in Italia per aver giocato nel Verona, nel Napoli e nella Nazionale - ha sorpreso i commentatori: «Mi piace pregare prima di una partita - ha dichiarato -, per rendere grazie di poter vivere quel momento e per chiedere che nessuno si faccia male, facendo sì che sia solamente un grande spettacolo».

foto: twitter.com



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1548660776.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

820
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti