Graham: "Non scherzate con Satana"

Articolo inserito il 21/1/2019 alle 11:34

Ha fatto scalpore il discorso con cui Christian Bale ha ritirato il Golden Globe ottenuto per la sua interpretazione di Dick Cheney (il vicepresidente di George W. Bush) nel film Vice: tra i ringraziamenti di rito l'attore ha voluto inserire nientemeno che Satana, sollevando perplessità e polemiche (ma anche, ed era abbastanza scontato, il ringraziamento dei satanisti).

Le parole di Bale probabilmente vanno interpretate come un'iperbole: ad aiutarlo a interpretare brillantemente un politico considerato da molti come un personaggio negativo non può essere stato altri che il maligno in persona. Sia come sia, l'uscita di Bale ha ricevuto una critica dal predicatore evangelico Franklin Graham, che gli ha ricordato come Satana sia un'entità reale, e non sia il caso di scherzarci troppo.

foto: premier.org.uk



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1548066858.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

793
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti