Asia Bibi, la situazione non si sblocca

Articolo inserito il 21/11/2018 alle 09:20

Ancora in evidenza l'incertezza sulla sorte di Asia Bibi, il cui caso non pare ancora definitivamente chiuso. Il presidente del Parlamento europeo Tajani continua a spendersi in favore della donna: in un'intervista sul Corriere ha assicurato che «si sta lavorando a tutti i livelli diplomatici per portarla in Europa, non appena si concluderà l’iter giudiziario. Bisogna proteggere la vita sua e della sua famiglia, oggi ancora in pericolo. Dovrà essere un Paese sicuro, dove sia al riparo anche da eventuali estremisti religiosi».

Intanto sul caso ha lanciato un appello anche Pierluigi Battista, che sul Corriere invoca un'azione risolutiva e rapida a favore della donna pakistana.

foto: corriere.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1542788412.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

194
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti