Gosnell, il successo del film antiabortista

Articolo inserito il 9/11/2018 alle 15:07

Si intitola Gosnell il film che sta facendo discutere gli Stati Uniti: la pellicola (il cast è qui), nonostante sia stata ignorata dai principali media, in due settimane ha scalato la classifica posizionandosi in decima posizione al botteghino.

Si tratta di un legal thriller che racconta la storia vera di Kermit Gosnell (in realtà già nota da tempo), «un medico che praticava aborti in modi cruenti e illegali in Pennsylvania»; insomma, un film che parla di aborto da un punto di vista prolife. Da segnalare che il progetto, una produzione indipendente, è nato da una sottoscrizione popolare, che ha permesso di raccogliere i due milioni di dollari necessari (peraltro già recuperati nelle prime tre settimane di proiezione).

foto: slate.com



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1541772436.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

389
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti