Bookcity, Milano si dedica alla lettura

Articolo inserito il 27/10/2018 alle 17:38

È stata presentata la nuova edizione di Bookcity, che si terrà a Milano dal 15 al 18 novembre: l'iniziativa, mirata a valorizzare la lettura, prevede 1300 appuntamenti in 250 luoghi cittadini, dal Castello sforzesco alle periferie, passando per scuole, università, biblioteche, case di accoglienza, carceri e perfino linee di autobus.

Tra le varie proposte, in tema di spiritualità si parlerà anche di "Ponzio Pilato e la memoria di Gesù", della fede nascosta tra le pagine dei libri, nei film, nelle serie tv e nei giornali ("Tutte le storie migliori ci portano nell'alto dei Cieli"), di ciò che raccontano "Le storie dei profeti" e del rapporto che lega "Il popolo del Libro e l'antidolatria".

Il programma completo è qui.

foto: ilsole24ore.com



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1540654694.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

193
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti