Selena Gomez: privacy sulla mia chiesa

Articolo inserito il 20/9/2018 alle 14:45

La popstar Selena Gomezè dovuta intervenire per dare la giusta prospettiva a una chiacchierata con Elle Magazine (una parte viene riportata qui) dove, a suo dire, si è calcata un po' troppo la mano sulla sfera personale, e in particolare sulla sua frequentazione della chiesa pentecostale Hillsong di New York.

«Lo scopo della mia intervista era triplice», spiega in un post su Instagram, e spaziava dall'impegno umanitario alle novità professionali; la Gomez sostiene di essere naturalmente consapevole che c'è sempre «interesse per la vita privata, perché è questo l'impulso della nostra generazione "social"», ma lascia intendere che nell'intervista si è andati un po' oltre.

«La chiesa è per me qualcosa di molto personale», spiega via social, tanto che «raramente cito la chiesa (o evito del tutto di farlo), anche se sarò sempre a mio agio a parlare dei miei valori e del mio credo».

foto: instagram.com



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1537447549.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

644
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti