Messico, il miracolo dopo lo schianto

Articolo inserito il 6/8/2018 alle 10:19

Ha del miracoloso il fatto avvenuto a Durango, in Messico, dove un aereo della compagnia di bandiera è precipitato poco dopo il decollo: le 103 persone che viaggiavano sul velivolo sono tutte sopravvissute.

Tra le testimonianze dei protagonisti ha fatto scalpore quella di Ramin Parsa, predicatore ed evangelista, che per caso ha ripreso i momenti topici in un video. Il filmato, tra le urla dei presenti e le sue preghiere, è diventato virale; «la gente gridava, io pregavo», ha raccontato Parsa alla NBC.

«Gesù Cristo è vivo - ha commentato poi su Twitter, mi ha salvato da un disastro aereo. Gli sarò grato per sempre». Sulla piattaforma si descrive tra l'altro come «un ex musulmano cui Gesù ha cambiato la vita. Servo Gesù per rendere noto il suo amore». 

foto:christianheadlines.com



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1533543583.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

798
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti