Gli evangelici USA approvano Kavanaugh

Articolo inserito il 26/7/2018 alle 10:02

Secondo il Washington Post la nomina di Brett Kavanaugh a giudice della Corte suprema USA è un sogno che gli evangelici accarezzavano da tempo; il sogno diventa ora realtà grazie a «un Presidente repubblicano che completa la Corte suprema con più giudici conservatori che potrebbero ridurre drasticamente l'accesso all'aborto legale e seguire altre priorità cristiane di stampo conservatore».

I commenti dei leader cristiani americani sembrerebbero dare ragione, almeno in parte, a questa interpretazione (alcune dichiarazioni le trovate qui); tra l'altro una quarantina di nomi noti hanno firmato un documento in cui si plaude alla scelta e si incoraggia il Senato a non ostacolare l'insediamento di Kavanaugh. 

foto: christianheadlines.com



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1532592147.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

508
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti