Ifed, il programma delle Giornate teologiche

Articolo inserito il 8/6/2018 alle 17:28

Sono stati resi noti i relatori che saranno presenti all’edizione 2018 delle Giornate teologiche dell’Ifed, incentrate su “Il profeta Geremia: verso una nuova alleanza”.

Alla prima giornata di lavori, venerdì 7 settembre, parteciperanno Leonardo De Chirico (“Geremia: verso una nuova alleanza”), Antonino Memme (“Prima del grembo materno: il decreto divino”), Pietro Lamanna (“Prostituta con molti amanti: la diagnosi radicale”), Sorin Olaru (“Davanti agli incroci: la strada da intraprendere”), Stéphan Simonnin (“Cambiate le vostre vie: l’appello alla riforma”), Paolo De Petris (“Conoscere il Signore: l’unica cosa di cui gloriarsi”), Daniele Garrone (“Spauracchi in un campo di cocomeri: il conflitto tra Dio e gli idoli”); sabato 8 parleranno invece Giampaolo Aranzulla (“Nelle mani del vasaio: il modellamento necessario”), Walther Binni (“Un fuoco ardente nel cuore: le tensioni del ministero”), Luigino Bruni (“Cercate il bene della città: un mandato programmatico”), Pietro Bolognesi (“Un nuovo patto: il cambiamento di scenario”), Nazzareno Ulfo (“Ecco io sono il Signore: la cornice solida”).



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1528471689.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

382
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti