Salone del Libro al via, tre le realtā evangeliche

Articolo inserito il 7/5/2018 alle 10:43

Si apre giovedì la 31.ma edizione del Salone del libro: dal 10 al 14 maggio saranno centinaia le case editrici rappresentate al Lingotto di Torino, in crescita rispetto allo scorso anno tanto da richiedere - dopo qualche disguido - l'allestimento di una nuova struttura.

Quest'anno saranno tre le realtà evangeliche rappresentate: oltre all'immancabile Claudiana (pad. 2, stand K70-L63) si registra la conferma di BE Edizioni e di Edizioni CLC (pad. 4 stand V05), che torna al Salone dopo l'esordio dello scorso anno.

Tra le attività proposte dalle editrici evangeliche anche due incontri pubblici, giovedì 10 ("Come la fede può dare un senso alla vita") e lunedì 14 (si parla dello stato dell'editoria evangelica).

foto: salonelibro.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1525682621.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale č benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

448
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti