La fede a Tempo di libri

By 10 Marzo 2018Focus

Prosegue fino a lunedì 12 marzo presso la Fiera di Milano la seconda edizione di Tempo di libri: dopo le incertezze dello scorso anno la manifestazione, spostata nel centro del capoluogo lombardo, ha cominciato a carburare e trovare una sua identità, riscuotendo interesse e consensi.

Tra gli stand l’impressione è che continui a essere corposa la produzione di ispirazione cristiana, onda lunga del quinto centenario della Riforma, ma non solo. Tra le novità più recenti da segnalare in particolare Bach, monumentale opera di Piero Buscaroli sul compositore evangelico edita da Mondadori, il volume su Lutero di Silvana Nitti pubblicato dalla Salerno editrice e l’ampia produzione a tema di Carocci.

Accanto ai consueti espositori di ispirazione cristiana – Edizioni San Paolo in primis – apprezzabile la presenza di Claudiana, unico editore evangelico, con la consueta produzione ad ampio raggio arricchita dalle proposte di Paideia.

Il sito ufficiale: http://www.tempodilibri.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔