La fede a Tempo di libri

Articolo inserito il 10/3/2018 alle 19:36

Prosegue fino a lunedì 12 marzo presso la Fiera di Milano la seconda edizione di Tempo di libri: dopo le incertezze dello scorso anno la manifestazione, spostata nel centro del capoluogo lombardo, ha cominciato a carburare e trovare una sua identità, riscuotendo interesse e consensi.

Tra gli stand l'impressione è che continui a essere corposa la produzione di ispirazione cristiana, onda lunga del quinto centenario della Riforma, ma non solo. Tra le novità più recenti da segnalare in particolare Bach, monumentale opera di Piero Buscaroli sul compositore evangelico edita da Mondadori, il volume su Lutero di Silvana Nitti pubblicato dalla Salerno editrice e l'ampia produzione a tema di Carocci.

Accanto ai consueti espositori di ispirazione cristiana - Edizioni San Paolo in primis - apprezzabile la presenza di Claudiana, unico editore evangelico, con la consueta produzione ad ampio raggio arricchita dalle proposte di Paideia.

Il sito ufficiale: http://www.tempodilibri.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1520706966.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

311
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti