Progetto Archippo - Formazione cristiana permanente Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Per me
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Per me  (letto 334 volte)
matt
Membro

Per me
« Data del Post: 03.12.2015 alle ore 22:15:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissimi,

ancora una volta vi chiedo di pregare per me.

Dovrò sostenere un esame nel corso del mese e quindi dovrò viaggiare fino alla sede dell'Università che frequento.

Vi chiedo di pregare affinchè il Signore sia sempre vicino a me nel momento dello studo e che lo Spirito Santo faccia in modo che il docente possa giudicare inmaniera obiettiva. Un'ultima preghiera affinchè il viaggio vada bene.

Grazie! Vago
Loggato

Riponi la tua sorte nel SIGNORE;
confida in lui, ed egli agirà.
Salmo 37:5
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

Re: Per me
« Rispondi #1 Data del Post: 04.12.2015 alle ore 07:53:24 »

on 03.12.2015 alle ore 22:15:01, matt wrote:
Carissimi,

Dovrò sostenere un esame nel corso del mese e quindi dovrò viaggiare fino alla sede dell'Università che frequento.

Vi chiedo di pregare affinchè il Signore sia sempre vicino a me nel momento dello studo e che lo Spirito Santo faccia in modo che il docente possa giudicare inmaniera obiettiva. Un'ultima preghiera affinchè il viaggio vada bene.

Grazie! Vago

Nel mio piccolo...quando ho dovuto fare gli esami ho fatto anche le nottate...e ho studiato....ma non ho mai avuto molta memoria e in testa mi era rimasto ben poco...

....ma avevo  a cuore però.....cioè avevo voglia di studiare una cosa in particolare....che era un  po`complicata...e mi hanno interrogata proprio su quella e così ho passato l`esame con una buona nota (lo dico umilmente....perchè è stato il mio Signore che mi ha messo a cuore le cose giuste...)

...auguri....
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

Re: Per me
« Rispondi #2 Data del Post: 06.12.2015 alle ore 20:35:58 »

on 03.12.2015 alle ore 22:15:01, matt wrote:
Carissimi,

Grazie! Vago

Caro Padre,
ti chiediamo in preghiera nel nome di Gesù di mettere nell'animo di Matt pace, fiducia e serenità perché riesca a studiare con profitto e poi affrontare gli esami universitari. Accompagnalo giorno per giorno, Padre, sostienilo durante il viaggio e mentre sarà in sede di esami.  
Vogliamo ringraziarti, Padre perché hai messo in cuore a un nostro fratello così sensibile di studiare medicina. Vogliamo anche ringraziarti perché possiamo rivolgerci a te con fiducia in ogni momento nel nome di Gesù. Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0