Progetto Archippo - Formazione cristiana permanente Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Per Luciano
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Per Luciano  (letto 874 volte)
mariuccia
Membro

W questo FORUM!!!

Per Luciano
« Data del Post: 02.01.2013 alle ore 19:33:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Luciano, ha seri problemi di salute, i suoi polmoni e il cervello sono invasi da metastasi. I dottori gli danno pochi mesi di vita, ma la nostra confidanza è nel Signore che guarisce.  
Aiutateci nelle vostre preghiere. Dio vi benedica
Loggato
MoltoAmato
Visitatore

Re: Per Luciano
« Rispondi #1 Data del Post: 05.01.2013 alle ore 10:53:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Signore ti prego per Luciano. Noi sappiamo che tu puoi operare guarigioni miracolose; soprattutto Padre, ti prego per la sua salute spirituale e per il conforto dei suoi cari, nel nome di Gesù!
Loggato
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

« Rispondi #2 Data del Post: 12.01.2013 alle ore 01:51:44 »

on 05.01.2013 alle ore 10:53:32, MoltoAmato wrote:
Signore ti prego per Luciano. Noi sappiamo che tu puoi operare guarigioni miracolose; soprattutto Padre, ti prego per la sua salute spirituale e per il conforto dei suoi cari, nel nome di Gesù!

Mi unisco a questa preghiera. Padre, ascoltaci in Gesù. Amen.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
mariuccia
Membro

W questo FORUM!!!

« Rispondi #3 Data del Post: 18.08.2014 alle ore 12:03:13 »

Luciano è stato molto vicino al Signore durante la sua malattia, il nome di Gesù era del continuo sulle sue labbra; ha donato il suo cuore a Lui accettandolo come suo personale Salvatore. Ora è alla presenza di Dio e gode della Sua gloria. Dio vi benedica e ringraziamo di cuore per le vostre intercessioni.
Loggato
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

« Rispondi #4 Data del Post: 18.08.2014 alle ore 13:02:39 »

Grazie, cara Mariuccia per averci trasmesso questa notizia: c'è consolazione nel sapere che Luciano aveva accettato Gesù come suo salvatore. Voglia il Signore sostenere e guidare chi gli voleva bene, sì che un giorno possano rincontrarsi in cielo.
« Ultima modifica: 18.08.2014 alle ore 13:05:08 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
MoltoAmato
Visitatore

« Rispondi #5 Data del Post: 18.08.2014 alle ore 17:29:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Gloria a Dio onnipotente per questo Suo figliuolo che ha richiamato a Sè. Possano i suoi cari avere la consolazione di Nostro Signore.
Loggato
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #6 Data del Post: 20.08.2014 alle ore 10:54:18 »

...carissima mariuccia...anche se non ho scritto, ho fatto una preghiera generale per tutte le richieste di preghiera...ed ho intenzione di farle tutti i giorni...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0