Evangelici.net segnalazioni

Christians for Israel, convegno a Roma

Inserita il 24/5/2017 alle 14:40

Per festeggiare il 50° anniversario della riunificazione di Gerusalemme, Christians for Israel Italia con la collaborazione di Ceizs organizza per sabato 24 giugno a Roma un convegno per approfondire i temi biblici in relazione all’attuale contesto socio-politico israeliano. Il convegno si terrà dalle 10 presso l'Auditorio Ceizs Italia (via di Tor Cervara, 34).

Sarà una giornata di seminari, dibattiti, musica e celebrazioni con la partecipazione di oratori, esperti e rappresentanti delle istituzioni; tra i relatori sono previsti interventi di Magdi Cristiano Allam, Andrew Tucker, Willem Glashouwer, Lucio Malan e la presidente di Christians for Israel, Edda Fogarollo.

Nel corso della serata si terrà un concerto di Birgitta Johanna Lundvall accompagnata dalla violinista Marta Stocco.

Per partecipare al convegno è obbligatoria la prenotazione; per i partecipanti da fuori Roma è prevista la possibilità di usufruire di pacchetto che comprende viaggio in pullman, hotel, conferenza e pasti (oltre alla visita, nella mattinata di domenica 25 giugno, allo storico Ghetto di Roma e a due musei).

In occasione del convegno è stato indetto un concorso grafico sul tema dei 50 anni della riunificazione di Gerusalemme; il disegno migliore verrà stampato sulle magliette realizzate per il convegno, mentre tutti gli elaborati verranno esposti alla conferenza.

Tutte le informazioni e il modulo per la prenotazione sono disponibili sul sito www.shalomjerusalem.it

Per informazioni sul concorso: infoeventi.c4i@gmail.com

stampa | chiudi


Pubblicata da evangelici.net