Evangelici.net notizie

Michael W. Smith a giugno in Italia

Inserita il 9/3/2009 alle 11:32 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Doppia tappa italiana per il noto cantante e musicista cristiano Michael W. Smith, in arrivo dagli USA per esibirsi a Bari e Catania il 6 e 7 giugno.

«Tornerò ad adorare insieme a voi in Italia!», così aveva salutato il pubblico al termine del concerto tenuto a Milano nell'ottobre del 2007, che aveva visto Smith per la prima volta nel Bel Paese.

Quasi due anni dopo il ritorno, con due appuntamenti in cui l'artista proporrà parte dell'ampio repertorio di musica cristiana; Smith è autore di diversi brani di lode cantati nelle chiese evangeliche di tutto il mondo, tra cui "Agnus dei", "Luce del mondo" ("Here I am"), "Al di sopra" (Above all) e interprete di "Apri i miei occhi Signore" ("Open the eyes of my heart"), "Io ti dono il mio cuore" ("I give you my heart"), "Voglio star con te" ("Draw me close"), e "Mai lontano da te" ("Breath").

Le date:
- sabato 6 giugno alle 20 a Bari, presso lo stadio della Vittoria, concerto "Accordi d'amore" organizzato dalla chiesa evangelica Bethel in collaborazione con Compassion Italia e gli "Atleti di Cristo"; apre il concerto Nico Battaglia con la sua band.

- domenica 7 giugno alle 20 ad Acireale (CT), presso lo stadio, concerto organizzato dall'Anac (Associazione nazionale artisti cristiani) e da Compassion Italia; apertura di Luca Durante, Lidia Genta e band. [sr]

Per informazioni: tel. 011/7710212; e-mail: emanuela@compassion.it oppure www.compassion.it

Il resoconto del concerto a Milano: http://www.evangelici.net/notizie/1192547271.html

stampa | chiudi


Pubblicata da evangelici.net