Evangelici.net notizie

Angelo Maugeri, il nuovo album su crc.fm

Inserita il 1/4/2009 alle 11:45 nella categoria: Musica e dintorni

SEREGNO (MI) - È in uscita "Silenziosamente", il quarto cd del cantautore cristiano Angelo Maugeri; l'album verrà presentato in anteprima a Passaporto musica, su crc.fm, venerdì 3 aprile alle 15.

Registrato presso il Sabaoth Record di Milano, sotto la direzione artistica del maestro Franco Muggeo, "Silenziosamente" contiene undici brani composti dal cantautore, a eccezione di "Bisogno di credere", scritto e composto dal sanremese Marco Andrè Canigiula, già apparso nella produzione di Sorridendo.

Alberto Cherubini al basso, Gionathan DOrazio alla batteria e Vincenzo Battaglia alle chitarre sono i musicisti che hanno lavorato al disco, che ha visto anche la collaborazione di Marco Chiera, Franco e Gionathan De Stradis nell'arrangiamento di "Chi mi consolerà" e un duetto hip hop con il rapper Sthage, già conosciuto durante la composizione dell'album "Indietro mai".

Il progetto grafico e fotografico è stato curato da Sergio Mascheroni con il contributo di Stefania Spezzacatena; il mastering è stato eseguito da Claudio Giussani presso il "Nautilus" di Milano.

Il disco sarà distribuito dal 4 aprile al prezzo di 12 euro sotto l'etichetta ArtLab Record di Roma.

Lo stesso giorno partirà "Silenziosamente Tour 2009" che toccherà città italiane e svizzere.

Grazie al nuovo servizio podcast di crc.fm è possibile riascoltare le puntate di Passaporto musica scaricandole in automatico sul proprio computer o lettore portatile. [sr]

Il sito: http://www.crc.fm

Chi è Angelo Maugeri: http://www.musicacristiana.it/formazione.php?id=1155147216

stampa | chiudi


Pubblicata da evangelici.net