Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Profezia
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Profezia  (letto 628 volte)
daniele87r
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 19
Profezia
« Data del Post: 24.09.2018 alle ore 19:03:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao a tutti.
Mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione.
Comunque, mi ripresento.
Mi chiamo Daniele, ho 31 anni e sono di Catania. Il 5 maggio 2013 ho accettato Gesù e battezzato nelle acque.
Da quel giorno ho avuto non so quanti attacchi da parte del nemico. Delusioni anche da parte di alcuni fratelli della comunità dove vado.
In questi anni ho avuto alti e bassi, sono caduto molte volte e mi sentivo spesso abbandonato da Dio, anche per il fatto che le cose sembrano andare sempre male.  
10 mesi fa circa, l'11 novembre 2017. In una chiesa c'era ospite un fratello spagnolo, Pablo Ezquevel. Precisamente il 10,11 e 12 era invitato lui ed un altro fratello.
Comunque, era un periodo che io e la mia fidanzata (credente e battezzata), c'eravamo allontanati da Dio, presi dai problemi che tutt' ora ci sono, con il lavoro e desiderio di sposarci al più presto.  In quei giorni sentivo come una voce che mi diceva nel cuore di andare quel giorno preciso.  
Andai io con la mia fidanzata. Il fratello predica ed alla fine lancia un appello, inizialmente ero bloccato e combattuto, ma la mia fidanzata mi ha convinto ad andare con lei.
Durante l'appello Dio comincia a profetizzare attraverso il profeta ad una ragazza.
Io devo essere sincero, ho provato gelosia. Da tempo chiedevo a Dio di parlarmi, tramite una profezia o direttamente in un sogno o visione. Ma tutto rimaneva senza risposte.
Mentre Dio profetizzava attraverso il fratello a quella ragazza, comincio a pregare nella mia mente il Signore e gli dicevo:"Signore sai quanto desidero ricevere una profezia, da tempo te lo chiedo e non ho mai ricevuto risposte. Perchè agli altri profetizzi e a me no? Tu non hai preferenze come gli uomini. Parlami! Ora! Non permettere che il nemico mi dica che non mi ascolti. Non permettere che torni a casa deluso e triste. Se mi ami parlami!".
 
Dopo pochi secondi, sento bussare nella mia spalla da dietro. Mi giro ed un fratello mi indica il pulpito, dove il profeta stava, e comincia ad indicare verso me e dice:
"Il Signore dice che si userà di te. In questo tempo. Ti alzerà". Comincio a piangere.
Poi parla con la mia fidanzata:"Vedo e sento quando canti nella tua mente e mi lodi. Ogni volta illumini la casa con le tue lodi verso Me. Le tue lodi mi arrivano in cielo con voce angelica. Molte volte ti hanno disprezzata. Giovani mi adoreranno attraverso te.".
E poi conclude:"Il Signore dice: Preparatevi, porte si apriranno in questo anno".
 
Sono passati esattamente 10 mesi e 2 settimane circa. Ancora non ho visto nessuna porta aprirsi.
Il nemico in questi mesi mi ricorda, come una mattima mentre passeggiavo:"Niente sta cambiando. Nessima porta si è aperta. Sei senza un lavoro un futuro. Non cambierà niente.". Ed io lo srgidavo nel nome di Gesù!
Io non so di che porte Dio parlava nella profezia. Sono passati 10 mesi dalla profezia che Dio ha dato a me e la mia fidanzata. Sono nella stessa situazione (senza lavoro e non possiamo profettare il matrimonio che desideriamo", ma sono certo e lo dico per Fede, che entro l'11 novembre o massimo fine 2018, quello che Dio ha detto si adempirà e racconterò quello che Dio aveva preparato per me e la mia fidanzata.
Perchè Dio non è come l'uomo, che parla e può mentire e non mantiene le sue promesse.
Ancora l'anno non è finito. Dio ha stabilito il tempo, che la profezia si adempirà e le porte che ha detto che si apriranno, si apriranno per certo. Perchè quando Dio parla le cose nascono.
Dio creo tutto in 6 giorni, con la Sua Parola.
Aspetto che tutto si adempirà e racconterò quando accadrà tutto, qui, condividendo con tutti voi le meraviglie di Dio.
Dio vi benedica tutti.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Profezia
« Rispondi #1 Data del Post: 26.09.2018 alle ore 06:46:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 24.09.2018 alle ore 19:03:06, daniele87r wrote:

Sono passati esattamente 10 mesi e 2 settimane circa. Ancora non ho visto nessuna porta aprirsi.

Certe profezie si avverano solo dopo molto tempo, nei meravigliosi tempi di Dio.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
daniele87r
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 19
Re: Profezia
« Rispondi #2 Data del Post: 26.09.2018 alle ore 07:12:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E si.
Dio ha stabilito un giorno, sono sicuro che quel giorno arriverà
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Profezia
« Rispondi #3 Data del Post: 20.06.2019 alle ore 15:05:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Hai postato due volte la stessa cosa...
« Ultima modifica: 20.06.2019 alle ore 15:05:29 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy