Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Dalle proteste alla gioia. La vita di L. Navarra
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Dalle proteste alla gioia. La vita di L. Navarra  (letto 519 volte)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Dalle proteste alla gioia. La vita di L. Navarra
« Data del Post: 08.02.2016 alle ore 22:40:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Leonardo Navarra nacque il 25 dicembre 1938 a Castellammare del Golfo (TP). La sua era una famiglia inflessibile e molto tradizionale; suo padre era un ufficiale di marina, una persona molto rigida (una sorta di "padre-padrone"Occhiolino, mentre sua madre era una maestra di scuola elementare, una persona molto buona e molto istruita (fu lei la prima maestra del figlio). Leonardo era il più piccolo della famiglia e, proprio per questo, ha ricevuto molte attenzioni sia dai genitori sia da alcune zie. Egli aveva un carattere ribelle ed era molto indisciplinato, al punto che il padre decise di mandarlo all'Accademia Militare, in Marina.
Leonardo, invece...  
 
Continua la lettura qui: http://bit.ly/leonardonavarra
e - se vuoi - lascia un commento postando  di seguito.
 
Grazie in anticipo  per l'attenzione dalla
vostra alle
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Dalle proteste alla gioia. La vita di L. Navar
« Rispondi #1 Data del Post: 09.02.2016 alle ore 22:30:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sempre bellissime, incoraggianti ed edificanti le testimonianze che condividi  Angelo
 
"Uomini preparati a questo tipo di martirio per l'avanzamento del Regno di Dio...";  Questa frase e quella parola "martirio", mi hanno asfaltata, in senso positivo... ovviamente  Sorriso
 
Dio benedica e protegga i missionari in ogni parte del mondo.
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy