Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Grazie Signore
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Grazie Signore  (letto 542 volte)
Giorgia_Calarese
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3
Grazie Signore
« Data del Post: 08.04.2013 alle ore 10:15:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorriso Pace a voiSorriso Ho 14 anni e grazie al mio ragazzo sto frequentando una comunità evangelica.. Ovviamente sono cresciuta in una famiglia evangelica.. All'inizio fin da piccola quando cominciai ad andare nella scuola domenicale ci andavo volentieri.. ma crescendo e crescendo avevo deciso di non andarci più.. dopo 2 annetti così incontrai questo ragazzo di cui sono pienamente innamorata essendo lui evangelico, il padre "PASTORE" il mio ragazzo mi fece cambiare idea.. mi dissero di provare ad andare in chiesa con loro.. è così feci una domenica.. Quando entrai in quella chiesa tutti i pensieri andarono via, ogni cosa sembrava che parlasse della mia vita.. quella sera stessa il Signore mi parlò tramite il pastore.. pregarono per me anche sorelle che non mi conoscevano.. pian piano che vado in chiesa continua sempre a piacermi di più.. Sto conoscendo il Signore piano piano ho aperto il cuore in lui sono nelle sue mani è lui opera e opera come ha sempre fatto.. due  o tre giovedì fa'  una sorella durante il culto mi prese la mano e disse " SIGNORE PROTEGGI QUESTA SORELLINA AMMORBIDISCIGLI IL CUORE ENTRA NEL SUO CUORE FAI CHE RICEVA LO SPIRITO SANTO" da qui capì che lo riceverò almeno credo oltre il fatto che prima avevo fatto un sogno cioè che ero in una chiesa e lo ricevevo.. ma non gli diedi tanta importanza.. ma credo di aver la conferma... Signore TI AMO credo di esser stata fortunata sia perché ho conosciuto questo ragazzo perché grazie a lui ho conosciuto la strada giusta cioè quella delle mani del signoreSorriso in questa settimana andrò in preghiera dello spirito santoSorriso sono felice di andare in chiesa  e spero che riceverò lo Spirito Santo.. LO desidero con tutto il cuore.. Amen Gloria A Gesù..Risata      
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Grazie Signore
« Rispondi #1 Data del Post: 08.04.2013 alle ore 12:59:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuta, cara Giorgia!    Fiori
 
Quante somiglianze tra la tua storia e la mia di molti, ma molti anni fa.  Il Signore non mi ha mai abbandonato - io per un periodo sì, lo abbandonai, Lui mai. E così sarà per te.  
 
Grazie per la tua spontanea a tenera condivisione. Un abbraccio in Cristo.
 
PS:  Potresti brevemente presentarti qui? (clicca) http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=benvenuto.  E' una nostra usanza gentile che dà modo ad altre sorelle e fratelli di darti  la benvenuta in questo forum.
 
.
« Ultima modifica: 08.04.2013 alle ore 13:02:52 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
serg68
Admin
*****




Giovanni 3:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 1409
Re: Grazie Signore
« Rispondi #2 Data del Post: 08.04.2013 alle ore 14:45:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

che bello!!!!!!  Cosa?!
Grazie cara giorgia per aver condiviso  Applauso Ciao
Loggato

Togli via la volontà libera, e non vi sarà più nulla da salvare; togli via la grazia, e non vi sarà nulla con cui salvare.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy