Ti senti solo? Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

    
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Annullamento di una multa
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Annullamento di una multa  (letto 552 volte)
claudietto
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
E-Mail

Posts: 190
Annullamento di una multa
« Data del Post: 06.12.2012 alle ore 20:53:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace a tutti,
sono passati pochi giorni da quando ho scritto una testimonianza riguardo la benedizione che il Signore ha riservato al mio lavoro, ma non posso fare a meno di ripetermi questa sera perché ho appena appreso una notizia meravigliosa.
 
Anni fa il commercialista che avevo all'epoca commise un errore nella compilazione della denuncia dei redditi, solo quest'anno mi è arrivata la notifica dell'Inps che (ad appena 1 mese dalla prescrizione) mi chiedeva ben 6mila euro.
Preciso che non si trattava di un'omissione o di evasione ma di un errore di compilazione (un importo compilato in un riquadro invece che in un altro).
 
Con il nuovo commercialista abbiamo deciso di inoltrare un ricorso, però nulla era sicuro perchè "la decisione sarebbe stata d'ufficio" e quando è cosi, significa che tutto dipende dalla persona che prende in mano la pratica, per cui rischiavo una riduzione dell'importo come di dover pagare tutto.
 
Proprio stasera è arrivata la risposta: il direttore della filiale ha riconosciuto le mie ragioni ed ha annullato completamente l'atto, senza che io deva pagare neanche le spese della pratica.
 
In questi, tanti, giorni che sono passati dalla notifica della multa ad oggi ogni tanto mi ritornava in mente quell'atto come una "spada di Damocle" ma immediatamente mi tornava alla mente questo versetto della Bibbia, dal capitolo 12 del Vangelo di Luca
 

Quote:
Guardate i gigli, come crescono; non faticano e non filano; eppure io vi dico che Salomone stesso, con tutta la sua gloria, non fu mai vestito come uno di loro. Ora se Dio riveste così l'erba che oggi è nel campo e domani è gettata nel forno, quanto più vestirà voi, gente di poca fede!  Anche voi non state a cercare che cosa mangerete e che cosa berrete, e non state in ansia! Perché è la gente del mondo che ricerca tutte queste cose; ma il Padre vostro sa che ne avete bisogno. Cercate piuttosto il suo regno, e queste cose vi saranno date in più.

 
Voglio ringraziare il Signore con tutto il cuore, a Lui e solo a Lui sia l'onore e la gloria da ora in eterno.
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0
Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.4 - Forum software copyright © 2000-2004 Yet another Bulletin Board

    
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti