Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Testimonianze
(Moderatori: andreiu, serg68)
   scampata da morte certa
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: scampata da morte certa  (letto 3154 volte)
Lina70
Moderatore Chat
****




Salmi 126:3 Dio ha fatto cose grandi per noi...

   
WWW    E-Mail

Posts: 52
Re: scampata da morte certa
« Rispondi #15 Data del Post: 28.11.2008 alle ore 17:58:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa zizzi Bacio**************
 
mi fai sempre piangereeeeee ma stavolta piango dalla gioia tvb assaiiiiiiiiiiii Applauso Consolare
Loggato
Jessica
Membro familiare
****




Lu 6:48

    ventodistellaJ@hotmail.com
WWW    E-Mail

Posts: 576
Re: scampata da morte certa
« Rispondi #16 Data del Post: 01.12.2008 alle ore 08:44:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissima sorella
la tua testimonianza è molto molto toccante, e do gloria a Dio per tutte le grandi opere che ha fatto in quei giorni non solo in te ma nei cuori di tutti coloro che hanno potuto vedere quanto Lui ha operato.
 
Non hai raccontato come sta crescendo quella piccola pianticella nella tua famiglia (non conoscendoti non so se l'hai già raccontato)...spero e sono certa che il Signore stia continuando ad operare grandemente  Risata
Loggato
Lina70
Moderatore Chat
****




Salmi 126:3 Dio ha fatto cose grandi per noi...

   
WWW    E-Mail

Posts: 52
Re: scampata da morte certa
« Rispondi #17 Data del Post: 17.10.2012 alle ore 18:23:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Perdonatemi se non mi son fatta più sentire, ma adesso vorrei condivire con voi le benedizioni che Dio mi ha ancora concesso.
A Dicembre del 2006 mia figlia Miriam accetta pubblicamente Gesù come suo personale Salvatore e nel 2009 viene battezzata di Spirito Santo, poi nel 2011 vincendo la sua timidezza si battezza in acqua.
A distanza di 4 anni tengo in braccio una bellissima bambina: una promessa che il Signore mi fece 7 anni fa, quando nello sconforto di aver perso un bambino al 7 mese Dio mi consolò con una promessa che oggi trova compimento, sbalordendo chiunque perché ormai note le mie condizioni che mi portavano alla sterilità causa un endometriosi grave  4° stadio. Mensilmente le mie condizioni erano così gravi da diagnosticarmi una peritonite periodica. (diagnosi alquanto strana per me).
Mi ritrovai un giorno a essere chiamata per telefono da una cara amica e artista catanese Sara Leonardi che mi chiedeva di collaborare per l’incisione di un CD live a scopo di beneficenza, io avrei fatto da terza voce nel coro e mio marito avrebbe dovuto suonare il basso.
Non abbiamo dato subito una risposta ma ci siamo messi in preghiera per avere una conferma da parte di Dio, il mio dilemma era se io mensilmente stavo male come avrei potuto viaggiare e fare i concerti se capitavano in quei giorni? Ma per fede accettammo sapendo che il Signore avrebbe provveduto, mi ritrovai a andare alla 1° prova senza sapere di essere incinta. Nasce una meravigliosa bambina il 26 Maggio 2010 sarebbe dovuta nascere metà Giugno guarda caso proprio il 26 (stesso giorno che ho avuto l'emorragia celebrale)  
All'inizio non compresi perché eravamo stati scelti da Sara per fare questo CD e nemmeno lei sapeva, solo ubbidiva a Dio che le aveva mostrato le persone che avrebbero dovuto partecipare a questo gruppo. Solo dopo scoprimmo che ogni componente aveva una storia forte da raccontare e in ogni concerto abbiamo potuto dare testimonianza di guarigione liberazione e salvezza. Affinché attraverso le difficoltà passate possiamo incoraggiare gli altri facendo vedere come Dio opera miracoli anche oggi.  
« Ultima modifica: 17.10.2012 alle ore 19:03:48 by Lina70 » Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: scampata da morte certa
« Rispondi #18 Data del Post: 17.10.2012 alle ore 19:49:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Che consolazione, che luce e quanta serenità portano le tue testimonianze, cara Lina 70.
 
Grazie di cuore di aver ravvivato in noi il ricordo della prima testimonianza e ora di averci raccontato queste altre meraviglie. Il pensiero che hai una ragazza che si è battezzata e una bimba da portare in braccio mi commuove profondamente. Sì, la gioia del Signore è la nostra forza. Gloria a Dio per quanto ha compiuto nella tua vita e per le testimonianze che puoi dare qui e con tuo gruppo.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
zizzi
Membro familiare
****




w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1778
Re: scampata da morte certa
« Rispondi #19 Data del Post: 17.10.2012 alle ore 22:24:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Lina cara è sempre un piacere risentirti, e rileggerti.. E' davvero una meraviglia. Sempre toccante, la tua testimonianza.  Amici
Loggato

Se togli la libertà togli la dignità
San Colombano

Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84

Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
Lina70
Moderatore Chat
****




Salmi 126:3 Dio ha fatto cose grandi per noi...

   
WWW    E-Mail

Posts: 52
Re: scampata da morte certa
« Rispondi #20 Data del Post: 18.10.2012 alle ore 15:20:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie a tutti di cuore. Dio continui a benedirci.  Ciao
Loggato
serg68
Admin
*****




Giovanni 3:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 1409
Re: scampata da morte certa
« Rispondi #21 Data del Post: 19.10.2012 alle ore 04:45:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

che gioia e che meraviglia leggere questa testimonianza  Amici
 
Gloria a Dio!
Loggato

Togli via la volontà libera, e non vi sarà più nulla da salvare; togli via la grazia, e non vi sarà nulla con cui salvare.
alessio1956
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 160
Re: scampata da morte certa
« Rispondi #22 Data del Post: 19.10.2012 alle ore 19:36:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

cara Lina  
 
anche io come altri fratelli sorelle , ho passato la situazione simile alla tua .
Dio mi dono' tanta pace prima di entrare in Sala Operatoria ed infatti ero io che facevo quasi coraggio ai miei cari .....io che ho sempre avuto tanta paura di aghi, etc etc ...
Passata cio' , e avuto conferma che non avevo altri problemi a giro nel mio corpo , il Signore mi ha fatto capire  che cio' e' servito affinche' portassi gloaria a LUI  e testimoniassi cosi' a tante persone quanto ci ama affinche' anche gli altri rendessero ancor piu' gloaria a LUI soltanto .....
Infatti incominciai a portare la mia testimonianzi a diversi fratelli , sorelle, chiese e anche ai  ''gentili ''
 
LODE E GLORIA  all' ETRNO  nostro DIO e al nostro Signore GESU' !
 
ALLELUIA
Loggato

pace a voi ALESSIO
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy