Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Amnesie temporanee.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Amnesie temporanee.  (letto 471 volte)
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Amnesie temporanee.
« Data del Post: 15.01.2020 alle ore 20:52:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono una cosa molto noiosa.
 
Ricordo una volta che stavo leggendo la Bibbia, mi capitò di sfogliare alcune pagine e mi trovai nel libro di Isaia. Era come se non lo avessi mai visto, tanto che mi chiesi: "o questo da dove salta fuori"?
 
Poi guardandomi attorno pensando che fosse mattina, mi resi conto che l'orologio segnava le 17, ed allora non ci capii più nulla. Dopo circa un'ora e molta aria uscita dallo stomaco tornò tutto a posto.
 
Ogni tanto mi succede, 2 o 3 volte all'anno.
 
A voi è mai successo?
« Ultima modifica: 15.01.2020 alle ore 20:53:03 by Marmar » Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
ilcuorebatte
Admin
*****




"Noi ci battiamo per il nostro tutto" Atanasio

   
WWW    E-Mail

Posts: 2866
Re: Amnesie temporanee.
« Rispondi #1 Data del Post: 24.07.2020 alle ore 15:31:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sinceramente episodi del genere no.  Ma hai mai chiesto un consulto medico?
Loggato

"Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, per coloro che non credono nessuna prova è sufficiente." Stuart Chase
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: Amnesie temporanee.
« Rispondi #2 Data del Post: 24.07.2020 alle ore 17:21:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Si l'ho fatto ed è una delle molte cose che possono accadere quando lo stomaco gonfio d'aria pressa il nervo vago. Almeno così ho capito.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy