Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Uomo vuole che lo chiamo da donna
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Uomo vuole che lo chiamo da donna  (letto 589 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Uomo vuole che lo chiamo da donna
« Data del Post: 16.11.2019 alle ore 17:00:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Un collega di lavoro uomo vuole che lo chiamo con un nome da donna che si è prefisso....prima aveva un`altro nome da donna ma l`ha cambiato.
Certe volte si veste da donna e si trucca.
 
Io vado in tilt se devo chiamare un uomo con un nominativo femminile.
 
Lui mi saluta con il mio nome ma mi ha detto chiaramente come devo nominarlo.
 
Dopo di ciò sul suo tavolo ha appoggiato uno scritto con il suo falso nome e un`altro scritto che dice che lui si chiama così perché lui si sente una donna e se deve essere uomo non ce la fa perchè dovrebbe recitare la parte da uomo. Praticamente si comporta da quello che si sente di essere.
 
Faccio bene a chiamarlo con il suo nome da uomo?
 
« Ultima modifica: 16.11.2019 alle ore 17:03:06 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
pasquale68
Membro
***





   
WWW    E-Mail

Posts: 187
Re: Uomo vuole che lo chiamo da donna
« Rispondi #1 Data del Post: 21.11.2019 alle ore 16:14:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Certo che fai bene a chiamarlo come realmente si chiama....
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Uomo vuole che lo chiamo da donna
« Rispondi #2 Data del Post: 25.11.2019 alle ore 15:58:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.11.2019 alle ore 17:00:05, Virtuale wrote:
Faccio bene a chiamarlo con il suo nome da uomo?

Io farei la stessa cosa che fai tu... lo chiamerei col suo nome vero.
« Ultima modifica: 10.01.2020 alle ore 11:54:20 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Uomo vuole che lo chiamo da donna
« Rispondi #3 Data del Post: 25.11.2019 alle ore 20:18:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie pasquale68 e Virus che mi avete rafforzata.
 
Volevano farmi partecipare ad un esposizione per trans perché ho fatto un quadro di una donna con un bebè sulla pancia con la maglietta con i colori dell`arcobaleno, e a causa dell`arcobaleno (il simbolo attuale più usato e noto per la liberalizzazione omosessuale) la monitrice ha pensato che io fossi trans perché ha un significato preciso per loro....pensa che io non lo sapevo neanche e non mi è neanche venuto nell`anticamera del cervello, ma una collega di 22 anni voleva che disegnassi Mister Bean con una pettinatura da donna e truccata e l`ho fatto ed è anche per questo che la monitrice ha pensato che io avevo una tendenza...ma le ho chiesto di buttarlo via perché non volevo più disegnare cose perverse (ne ho disegnate pochissime, le ho fatte su richioesta della collega) e le ho tutte buttate via. Per l`occasione mi era venuto in mente un versetto biblico e gliel`ho scritto (alla monitrice) e lei vedendo il mio credo, ha rinunciato di farmi partecipare all`esposizione e ne sono ben felice.  
Io stimo tutti più importanti di me e non sono migliore di nessuno...ma scusate se lo dico... le donne trans mi fanno vomitare il cervello.
« Ultima modifica: 25.11.2019 alle ore 20:49:02 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: Uomo vuole che lo chiamo da donna
« Rispondi #4 Data del Post: 29.11.2019 alle ore 08:37:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.11.2019 alle ore 20:18:33, Virtuale wrote:

...ma le ho chiesto di buttarlo via perché non volevo più disegnare cose perverse (ne ho disegnate pochissime, le ho fatte su richioesta della collega) e le ho tutte buttate via. Per l`occasione mi era venuto in mente un versetto biblico e gliel`ho scritto (alla monitrice) e lei vedendo il mio credo, ha rinunciato di farmi partecipare all`esposizione e ne sono ben felice.

Applauso
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy