Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Ho una domanda
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 3 4 5  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Ho una domanda  (letto 2664 volte)
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Re: Ho una domanda
« Rispondi #60 Data del Post: 08.10.2019 alle ore 18:10:48 »


on 08.10.2019 alle ore 17:54:35, Virus wrote:

Questo è palese Marmar... se ne accorgono anche i sassi... mi dispiace tu sia ingannato!

 
Mi tocca dover ricordare che a norma del regolamento non sono ammessi messaggi che "incoraggino diffidenza, sfiducia o aperta contestazione nei confronti dei moderatori e/o amministratori della community". Non ti sto censurando, sei libero di pensarla diversamente da Marmar, ma non puoi usare questo linguaggio, che mina il suo ruolo e istilla sfiducia nel suo discernimento.  
Stai su questo forum da anni e anni, ma ancora non hai imparato a confrontarti con gli altri serenamente.  
 
« Ultima modifica: 09.10.2019 alle ore 12:27:37 by Giamba » Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Re: Ho una domanda
« Rispondi #61 Data del Post: 08.10.2019 alle ore 18:12:17 »

Chiudo qui la discussione, è palese che non ne viene fuori più nulla di costruttivo.
Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
Pagine: 1 ... 3 4 5  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy