Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Dopo disegno letto matrimoniale, terremoto
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Dopo disegno letto matrimoniale, terremoto  (letto 468 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Dopo disegno letto matrimoniale, terremoto
« Data del Post: 04.09.2019 alle ore 19:17:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Martedì 13 agosto 2019 sul lavoro ho disegnato un letto matrimoniale in una stanza.
Ad un certo punto mi viene la certezza che è finito...ma io titubante aggiungo ancora una trave. A questo punto mi viene per la seconda volta la certezza che adesso è veramente finito allora non lo continuo e mi fermo. Esattamente nello stesso momento arriva una monitrice da me e fa dei commenti positivi sul mio disegno.
Dopo un po`di secondi che mi parla è stata presa di sorpresa e mi dice che sente un movimento sotto i piedi...anche un collega ha detto che l`ha sentito.
Era un terremoto leggero.
 
Domenica 12 maggio 2019, festa delle mamme, prima di andare al culto ho pensato ad un letto matrimoniale e al culto fatto dai giovani, la prima foto che hanno mostrato era un letto matrimoniale.
 
Domenica 1 settembre 2019 ho pensato a due anelli matrimoniali e dopo, al culto, una responsabile ha parlato di due anelli matrimoniali e un`altra persona ha parlato anche di matrimonio.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy