Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   sonnolenza dopo i pasti specie serale
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: sonnolenza dopo i pasti specie serale  (letto 698 volte)
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
sonnolenza dopo i pasti specie serale
« Data del Post: 08.04.2019 alle ore 18:24:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla?
 Sonno
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: sonnolenza dopo i pasti specie serale
« Rispondi #1 Data del Post: 08.04.2019 alle ore 21:00:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Io la combatto con un pisolino.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: sonnolenza dopo i pasti specie serale
« Rispondi #2 Data del Post: 21.04.2019 alle ore 07:53:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 08.04.2019 alle ore 18:24:38, principessa75 wrote:
cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla? cosa posso fare per combatterla?
 Sonno

Estratti di Francesco Garritano.
 
La sonnolenza dopo i pasti è un campanello d`allarme che ci dice che abbiamo mangiato male.
...I carboidrati, il dolcetto.
 
A causare la sonnolenza è l`ipoglicemia reattiva....provoca fame di dolci. Ma se si mangiano ( troppo ) la glicemia si alza nuovamente e non vi sarà calma insulinica.
 
Consumare anche cereali integrali
 
Piatto con carboidrati, proteine e fibre al fine di mantenere la calma insulinica.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2050
Re: sonnolenza dopo i pasti specie serale
« Rispondi #3 Data del Post: 21.04.2019 alle ore 11:13:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.04.2019 alle ore 07:53:01, Virtuale wrote:

Estratti di Francesco Garritano.
 
La sonnolenza dopo i pasti è un campanello d`allarme che ci dice che abbiamo mangiato male.
...I carboidrati, il dolcetto.
 
A causare la sonnolenza è l`ipoglicemia reattiva....provoca fame di dolci. Ma se si mangiano ( troppo ) la glicemia si alza nuovamente e non vi sarà calma insulinica.
 
Consumare anche cereali integrali
 
Piatto con carboidrati, proteine e fibre al fine di mantenere la calma insulinica.

Ciao Virtuale! Buona Pasqua! Ci fai lezioni di Biochimica ?
 
Sandro_48
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: sonnolenza dopo i pasti specie serale
« Rispondi #4 Data del Post: 21.04.2019 alle ore 13:41:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.04.2019 alle ore 11:13:35, Sandro_48 wrote:

Ciao Virtuale! Buona Pasqua! Ci fai lezioni di Biochimica ?
 
Sandro_48

Ciao Sandro_48 Buona Pasqua anche a te. Facciamo chimica ?
Ah beh...visto che è anche bio si cercano di capire le reazioni della materia vivente.
« Ultima modifica: 21.04.2019 alle ore 13:43:25 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: sonnolenza dopo i pasti specie serale
« Rispondi #5 Data del Post: 21.04.2019 alle ore 13:44:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.04.2019 alle ore 07:53:01, Virtuale wrote:

Estratti di Francesco Garritano.
 
La sonnolenza dopo i pasti è un campanello d`allarme che ci dice che abbiamo mangiato male.
...I carboidrati, il dolcetto.
 
A causare la sonnolenza è l`ipoglicemia reattiva....provoca fame di dolci. Ma se si mangiano ( troppo ) la glicemia si alza nuovamente e non vi sarà calma insulinica.
 
Consumare anche cereali integrali
 
Piatto con carboidrati, proteine e fibre al fine di mantenere la calma insulinica.

quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti'
 Bacio3
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: sonnolenza dopo i pasti specie serale
« Rispondi #6 Data del Post: 21.04.2019 alle ore 17:35:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.04.2019 alle ore 13:44:07, principessa75 wrote:

quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti' quali sono questi piatti'
 Bacio3

...per esempio una porzione di pasta integrale,
una porzione di carne,
e verdura a volontà
 
l`insalata almeno una volta al giorno non sarebbe male
 
Io la sera per non ingrassare prendo pochissima pasta o farinacei, ma la cane prendo tutta la porzione e anche le verdure....e non mi servo di tanta salsa per l`insalata ma piuttosto l`olio d`oliva e condimenti a piacimento.
 Bacio3
« Ultima modifica: 21.04.2019 alle ore 17:48:27 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy