Progetto Archippo Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Il tossire di notte.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il tossire di notte.  (letto 326 volte)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

Il tossire di notte.
« Data del Post: 30.09.2017 alle ore 12:25:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il tossire di notte.

Certi dicono che non hanno dormito bene perché di notte tossiscono....e altri oltre a questo...hanno il naso tappato.

Io mi copro e mi vesto ii il doppio...giorno e notte....e funziona.

...L`inverno scorso...di giorno indossavo 5 leggins...perchè era necessario....e ci tenevo anche...per un lato....a vestirmi in modo che mi piaceva....si fa quello che si può....quello che non si può non si fa...si fa quello che è nelle nostre possibilità Vago

Così...questa notte avevo un po` troppo caldo con due strati...allora ne ho levato uno.
...ma subito ha cominciato a tapparsi il naso....

Allora mi sono di nuovo coperta con uno strato in più..e mi si è stappato il naso da solo.....e giocavo con le coperte.....quando avevo troppo caldo mi scoprivo un po`...e quando avevo un po`freddo mi ricoprivo.

Per il naso tappato...funzionano bene le gocce....che dopo qualche minuto hai il naso libero.....ma se non sei abbastanza coperto si ritappa di nuovo.

...certi non lo fanno di vestirsi di più, perchè non ne hanno voglia...

...ma l `unico sistema per tossire meno ...è di coprirsi di più.
...forse anche a costo di sudare un po`qualche volta....ma mi sembra che non c`è un`altra soluzione.

....e se il raffreddore è già avanzato....aiuta prendere cinque gocce di "Neo Citran"...(non costa caro)...la mattina...e cinque gocce la sera prima di andare a dormire.

Buona notte e buona guarigione....e che il Signore "cambi il letto" di malattia. Grazie Dio Padre, nel nome di Gesù. Amen.  Sorriso
« Ultima modifica: 30.09.2017 alle ore 13:07:20 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Neofita
Simpatizzante
**

W questo FORUM!!!

Re: Il tossire di notte.
« Rispondi #1 Data del Post: 13.06.2019 alle ore 17:17:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

tosse notturna = reflusso gastrico
naso chiuso = reflusso gastrico

sudorazioni notturne = menopausa

Sorriso
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0