Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   ATTACCHI DI PANICO
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: ATTACCHI DI PANICO  (letto 1600 volte)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
ATTACCHI DI PANICO
« Data del Post: 15.08.2016 alle ore 13:04:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Labbra sigillate c e' qualche utente del forum che soffre di attacchi di panico o ne soffriva ?  Piange
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: ATTACCHI DI PANICO
« Rispondi #1 Data del Post: 16.08.2016 alle ore 08:25:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 15.08.2016 alle ore 13:04:56, liala wrote:
Labbra sigillate c e' qualche utente del forum che soffre di attacchi di panico o ne soffriva ?  Piange

.... Ciao...forse ci siamo tutti passati....almeno una volta.....
ma.....almeno per me.....almeno.....da quest`anno.....fino ad ora......il buon Signore mi ha ispirato una soluzione...che ha suggerito a tutti anche il pastore....e fino ad ora ha funzionato.
 
... Vagoossia....di concentrarsi sempre solo su una parola.
 
Certamente.....nella nostra mente ci sono sempre dei concerti di pensieri......e nel nostro cuore ci sono tanti sentimenti diversi.....e su questa terra ci sono continuamente novità e cose nuove....e siamo "bombardati" da cose belle e meno belle....quasi in continuazione.
 
....ma nonostante tutto.....concentrarsi sempre di nuovo solo su una parola....dà stabilità dove non c`è stabilità.
 
Infatti così ho trovato una calma interiore......e ho dovuto cambiare diverse cose perché grazie a questa calma e a Gesù...ho cambiato ritmo....ritmo di vita....interiore e esteriore...ciao..... Sorriso
 
« Ultima modifica: 16.08.2016 alle ore 08:32:33 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Sissi
Membro
***



«Non temere, perché io sono con te» Is 41:10

   
WWW    E-Mail

Posts: 118
Re: ATTACCHI DI PANICO
« Rispondi #2 Data del Post: 31.08.2016 alle ore 22:07:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 15.08.2016 alle ore 13:04:56, liala wrote:
Labbra sigillate c e' qualche utente del forum che soffre di attacchi di panico o ne soffriva ?  Piange

 
Ho sofferto di due attacchi di panico, uno di minor intensità e l'ultimo dove i miei familiari hanno dovuto chiamare il medico, perché stavo diventando cianotica e non riuscivo più né a parlare né a muovere gli arti.  
Purtroppo sono dei momenti davvero difficili, capisco che per chi ne soffre abitualmente potrebbe essere una prova davvero difficile da superare  Consolare
 
Comunque stai tranquilla, non sei sola: gli attacchi di panico sono una cosa molto comune in questi anni, dove tutti siamo sottoposti a forti stress o aspettative troppo alte da dover soddisfare. Non sei sola ed è un problema che si affronta e si supera  Bacio
 
Stai affrontando un periodo di stress?
Loggato

«Ora dunque queste tre cose rimangono: fede, speranza e amore; ma la più grande di esse è l'amore.»
1Corinzi 13:13
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: ATTACCHI DI PANICO
« Rispondi #3 Data del Post: 02.09.2016 alle ore 13:01:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 31.08.2016 alle ore 22:07:21, Sissi wrote:

 
Ho sofferto di due attacchi di panico, uno di minor intensità e l'ultimo dove i miei familiari hanno dovuto chiamare il medico, perché stavo diventando cianotica e non riuscivo più né a parlare né a muovere gli arti.  
Purtroppo sono dei momenti davvero difficili, capisco che per chi ne soffre abitualmente potrebbe essere una prova davvero difficile da superare  Consolare
 
Comunque stai tranquilla, non sei sola: gli attacchi di panico sono una cosa molto comune in questi anni, dove tutti siamo sottoposti a forti stress o aspettative troppo alte da dover soddisfare. Non sei sola ed è un problema che si affronta e si supera  Bacio
 
Stai affrontando un periodo di stress?

ti abbraccio. lo psichiatra mi ha detto che ho poca serotonina. importante stara con chi sa aiutarsi  Amici
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
pasquale68
Membro
***





   
WWW    E-Mail

Posts: 187
Re: ATTACCHI DI PANICO
« Rispondi #4 Data del Post: 12.08.2018 alle ore 19:40:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace...pienamente d'accordo con te,anche io ne soffro,le cause possono essere molteplici,ma come dici te giustamente alla base c'è lo stress,invochiamo Gesù in quei terribili momenti,anche solo con la mente...Egli ci libera!
on 31.08.2016 alle ore 22:07:21, Sissi wrote:

 
Ho sofferto di due attacchi di panico, uno di minor intensità e l'ultimo dove i miei familiari hanno dovuto chiamare il medico, perché stavo diventando cianotica e non riuscivo più né a parlare né a muovere gli arti.  
Purtroppo sono dei momenti davvero difficili, capisco che per chi ne soffre abitualmente potrebbe essere una prova davvero difficile da superare  Consolare
 
Comunque stai tranquilla, non sei sola: gli attacchi di panico sono una cosa molto comune in questi anni, dove tutti siamo sottoposti a forti stress o aspettative troppo alte da dover soddisfare. Non sei sola ed è un problema che si affronta e si supera  Bacio
 
Stai affrontando un periodo di stress?

Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: ATTACCHI DI PANICO
« Rispondi #5 Data del Post: 22.08.2018 alle ore 22:17:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.08.2018 alle ore 19:40:57, pasquale68 wrote:
Pace...pienamente d'accordo con te,anche io ne soffro,le cause possono essere molteplici,ma come dici te giustamente alla base c'è lo stress,invochiamo Gesù in quei terribili momenti,anche solo con la mente...Egli ci libera!

Per esempio, l`ansia viene quando si pensa più veloce del nostro ritmo naturale.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
pasquale68
Membro
***





   
WWW    E-Mail

Posts: 187
Re: ATTACCHI DI PANICO
« Rispondi #6 Data del Post: 01.09.2018 alle ore 18:58:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace....il discorso è molto complesso e soggettivo...ho un fratello minore neurologo,ne parliamo spesso...
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: ATTACCHI DI PANICO
« Rispondi #7 Data del Post: 02.09.2018 alle ore 13:13:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 01.09.2018 alle ore 18:58:31, pasquale68 wrote:
Pace....il discorso è molto complesso e soggettivo...ho un fratello minore neurologo,ne parliamo spesso...

È fantastico.
Per questo servono i fratelli, per aiutarci.
 
Penso che quando senti che sei impanicato, puoi provare a non cercare subito aiuto dalle persone, ma aspetta un momentino...forse 5 minuti o di più cercando di calmarti, e provi a essere sempre allegro sforzandoti, e preghi il Signore e leggi la Bibbia, per esempio i Salmi.
 
« Ultima modifica: 05.09.2018 alle ore 20:39:23 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2050
Re: ATTACCHI DI PANICO
« Rispondi #8 Data del Post: 02.09.2018 alle ore 14:30:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

attacco di panico ?
Assumere 1 compressa di Xanax  in un bicchiere d'acqua, al dosaggio che lo Psichiatra vi ha stabilito.
Vi passa subito.
Sandro_48
NB: Xanax   è il vecchio nome commerciale, perché adesso si chiama  "Alprazolam"  che è il nome chimico.
« Ultima modifica: 02.09.2018 alle ore 14:36:38 by Sandro_48 » Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: ATTACCHI DI PANICO
« Rispondi #9 Data del Post: 05.09.2018 alle ore 20:38:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Nel mio Post precedente, ho corretto quello che avevo scritto di sbagliato riguardo alla lettura della Bibbia.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy