Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Famiglia, sessualità, medicina e disabilità
(Moderatori: saren, andreiu, Marmar)
   Come la droga sfigura le persone
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Come la droga sfigura le persone  (letto 742 volte)
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Come la droga sfigura le persone
« Data del Post: 16.04.2013 alle ore 12:50:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Su un blog di fotografia che guardo ogni tanto, essendo un appasionato, ho visto questo post che trovo utile condividere; sono raccolte una serie di fotografie scattate ad alcune persone sia prima che dopo l'assunzione di droghe per periodi prolungati.
I segni devastanti delle droghe sull'organismo risultano evidenti, sono cose che sappiamo già, ma come ben dice l'autore del post, un'immagine vale spesso più di mille parole.  
http://www.clickblog.it/post/10543/come-la-droga-sfigura-le-persone
« Ultima modifica: 10.05.2013 alle ore 10:45:19 by Giamba » Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Come la droga sfigura le persone
« Rispondi #1 Data del Post: 03.10.2014 alle ore 20:01:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Delirio "allucinogeno"...
 
http://www.ilgiornale.it/news/politica/delirio-allucinogeno-marino-droga rsi-vedendo-i-rolling-1055982.html
 
secondo me quando ha detto quelle cose era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti  Vago
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy