Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   ***
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: ***  (letto 480 volte)
ZioFrank
Membro familiare
****




Gesù è il Signore!

   
WWW    E-Mail

Posts: 524
***
« Data del Post: 20.10.2012 alle ore 11:44:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Per i fratelli moderatori.
 
Cari fratelli, vi garantisco che prima di scrivere quanto farò ho a lungo riflettuto.
Perchè in quasi tutti gli argomenti trattati si finisce con distruttiva polemica? Che tristezza. Leggo di un fratello che, rivolgendosi ovviamente ad altri, sovente dice: "Gesù lo farebbe?" Ed io dico: Gesù porterebbe un argomento in polemiche e diatribe? Sono legato a questo forum ma quanto sopra rende davvero mesto il mio animo e quindi... "indietreggio".
Per non considerare, circostanza non di poca importanza e poco interesse, la negativa immagine che noi cristiani trasferiamo ai visitatori che senza alcun dubbio preferiscono leggere risposte, consigli e pensieri edificanti piuttosto che...
Sono certo che, voi moderatori, darete un più adeguato freno (so che lo fate già ma se si continua a dialogare in termini non consoni ad un forum cristiano forse occorre essere più incisivi) nello scrivere caustiche frasi, ed i fratelli membri sappiano cogliere il giusto senso di quanto ho provato a significarvi.
 
Un santo abbraccio.
Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: ***
« Rispondi #1 Data del Post: 30.10.2012 alle ore 19:30:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

grazie per il coraggio delle tue parole!  
come si dice... "stiamo lavorando per voi"... Occhiolino
 
ricambiamo l'abbraccio
marco x lo staff dei moderatori
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy