Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Cosa succede se non so rispondere ?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Cosa succede se non so rispondere ?  (letto 964 volte)
fratello Sandro
Visitatore

E-Mail

Cosa succede se non so rispondere ?
« Data del Post: 03.07.2010 alle ore 12:53:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Caro Andreiu,  
vedo che hai il dono della chiarezza. Nel topic :"le due nature di Gesù Cristo:le eresie", il fratello "Graziato" cita il Teologo
Bultmann, che dovrò studiare per completare Teologia Sistematica 1°,  ma adesso non so ancora rispondere.
Capisco che io vado spesso sul difficile rendendo arduo compito il rispondermi (per fortuna il 5° esame, di teologia pratica, affronta le dinamiche di come proporre la teologia agli altri); rimane il fatto che sul Bultmann per ora non so rispondere a "Graziato": che fare in questi casi ?  
(da notare che il topic l'ho aperto io )(quindi non so rispondere a un topic che ho aperto io , per studio ).
fratello Sandro
« Ultima modifica: 03.07.2010 alle ore 13:22:02 by Michele_48 » Loggato
andreiu
Admin
*****




Gesù è la mia vita

   
WWW    E-Mail

Posts: 5382
Re: Cosa succede se non so rispondere ?
« Rispondi #1 Data del Post: 03.07.2010 alle ore 13:27:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 03.07.2010 alle ore 12:53:43, fratello Sandro wrote:
Caro Andreiu,  
vedo che hai il dono della chiarezza. Nel topic :"le due nature di Gesù Cristo:le eresie", il fratello "Graziato" cita il Teologo
Bultmann, che dovrò studiare per completare Teologia Sistematica 1°,  ma adesso non so ancora rispondere.
Capisco che io vado spesso sul difficile rendendo arduo compito il rispondermi (per fortuna il 5° esame, di teologia pratica, affronta le dinamiche di come proporre la teologia agli altri); rimane il fatto che sul Bultmann per ora non so rispondere a "Graziato": che fare in questi casi ?  
(da notare che il topic l'ho aperto io )(quindi non so rispondere a un topic che ho aperto io , per studio ).
fratello Sandro

 
Caro Sandro se non sai rispondere ad una domanda o a un quesito, semplicemente non rispondi, dicendo che non sai rispondere. Mica possiamo sapere tutto...magari!
 
Sinceramente non vedo dove sia il problema
 
 :-)
Loggato

http://forumbiblico.community.leonardo.it/
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy