Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Offese gratite dell'ospite Elijah
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Offese gratite dell'ospite Elijah  (letto 541 volte)
Ewigen
Membro familiare
****




Lutheran

   
WWW    E-Mail

Posts: 1005
Offese gratite dell'ospite Elijah
« Data del Post: 04.12.2009 alle ore 12:41:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Da un po' di giorni nel thread sui minareti un ospite chiamato Elijah sta lanciando offese e diffamazioni gratuite non limitandosi all'apologia delle sue ideologie ,bensì ad attaccare vari utenti e ospiti come persone.
 

on 02.12.2009 alle ore 16:54:04, Elijah wrote:

Ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Se un cristiano dice qualcosa del genere, mi chiedo se lo si può ancora defenire tale.

 

on 30.11.2009 alle ore 20:55:10, Elijah wrote:

 
Parli di cristiani o di musulmani diventati cristiani?
 
Se la domanda ti pare sciocca, non hai ancora capito la differenza?
I cristiani non hanno alcun problema. Quelli che hanno i problemi sono i musulmani che si convertono al Cristianesimo.
Ma questa è un questione a sé, che niente ha a che fare con il tema di questo thread.
 
Insomma, se sei venuto solo a seminare zizzania, senza cercare un dialogo costruttivo, puoi anche andartene per quanto mi riguarda.
 
P.S.:
Ciò che non piace ai musulmani è che determinati cristiani cercano di convertire al Cristianesimo i musulmani, quando invece il contrario non avviene. I musulmani non cercano infatti di convertire all'Islam i cristiani.

 

on 30.11.2009 alle ore 23:49:09, Elijah wrote:
ma ci sei o ci fai? Mi vuoi fare arrabbiare? Beh, ci stai riuscendo...
....................
L'hai capito questo sì o no?
A che cosa posso paragonarti?
A quegli atei che quando parlano dei cristiani ci mettono sempre informazioni sulle brutte cose che avrebbe fatto la Chiesa in passato, senza che ciò sia pertinente alla questione trattata.
 
Sei entrato in questo thread scettico, mi hai riso in faccia
[b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b [b](qui sta calunniando,nessuno nel thread ha attaccato la sua persona!ndEwigen)[/b
]
Ma da buon luterano quale immagino che sei, posso anche capirti.
 
A nessuno qui piacerebbe se i musulmani iniziassero a fare proselitismo attivo (in Italia, in Svizzera, ecc.) - cosa che non avviene -, non vedo quindi dunque perché i musulmani nei loro paesi non possano essere scettici se alcuni cristiani vengono da loro solo per fare proselitismo (mi arrabbierei anch'io, nei loro panni).
.

 
E la lista potrebbe continuare.
 
Ok che in certi casi è giusto scuotere la polevere e evitare di dar corda ma ciò non toglie che il disgusto di certa maleducazionme che provoca danno non tanto soprattutto all'ospitalità rischiando di provocare l'autoghetizzazione del forum.
 
Che Dio vi benedica
Loggato

Meglio Figli di Dio che Pro-Choice,Pro-Gay,discendenti di scimmie,blasfemi e liberal.Con il male assoluto non si dialoga!
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy