Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Sorpresa
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Sorpresa  (letto 450 volte)
zizzi
Membro familiare
****




w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1778
Sorpresa
« Data del Post: 12.08.2009 alle ore 19:06:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cosa?! Oggi, è sparita una sezione del forum.. Parto, da qua da dove ho leggermente cominciato, cn off topic.
Un po' mi spiace, che sia eliminata quella sezione perchè il dialogo, non deve mancare.. un po' ne sono felice, perchè almeno, ci sono utenti, qualificati, a rispondere ad ogni dubbio..  
 
Comunque sono, sorpresa negativamente su certe questioni, ed ho ancora un forte dubbio lasciato, dalle ultime affermazioni..  Coatto Coatto Coatto Coatto Coatto Coatto
 
Spero, che questa scelta non ricada da voler fare un isolotto felice solo, per chi è di fede, mentre chi si accosta alla prima volta e non semplici curiosoni, sia di buon auspicio..  
 
Visto, che sono, qua da molto, tempo, è la prima volta che scrivo, qui, non ho mai avuto, nessun diritto, di lamentarmi.. sono, ospite.. e come ospite non devo battere i piedi..
 
Se a volte sono stata Burrascosa me ne scuso.. nessuno, è perfetto, si è qui, per condividere e affrontare le questioni, non per insultare e dividere..
non fa di certo, qualita', cristiane.. nel mio avvicinamento, burrascoso, anche a Dio, ma questo, Lui, nel bene e nel male lo sa.. anche se molte volte gli girerei, le spalle per come vedo, certe vedute.. Va bè, sono ospite ke diritto, ho di lamentarmi? Sono, un po' vecchiotta del forum e lo faccio...  Linguaccia
 
Questo, non è una critica ai moderatori, per carita', hanno tutta la mia piu' profonda stima e rispetto. Visto, che dedicano, tempo, per rendere costruttivo, e sano, questo, spazio.. !!!
 
Spero, non di non aver dato, dolori, qui.. altrimenti, porgo le scuse.. !!! L ulmilta', è la miglior qualita', per camminare insieme agli altri, e riconoscere i propri, errori, si cresce insieme..
 
Bè.. Dalla Vostra Zizzi, nel bene e nel Male..
 Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao Ciao
Ho sempre cercato la buona armonia..
Loggato

Se togli la libertà togli la dignità
San Colombano

Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84

Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: Sorpresa
« Rispondi #1 Data del Post: 12.08.2009 alle ore 19:54:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

grazie zizzi del tuo messaggio. E' proprio per rendere più costruttivo quello spazio che abbiamo deciso per questa modifica.
Buona continuazione sul forum!
marco
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy