Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Ringraziamenti!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Ringraziamenti!  (letto 483 volte)
Novello
Visitatore

E-Mail

Ringraziamenti!
« Data del Post: 12.08.2009 alle ore 16:51:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Visto che effettivamente è questa la sezione giusto, ripropongo i miei ringraziamenti più sinceri alla moderazione tutta.
 
Come dicevo stamattina, anche io ero dispiaciuto per come le cose andassero negli ultimi tempi.
Ma se tutto questo è servito per avere una gestione più ordinata, decisa grazie ad una moderazione più attiva, per me è il benvenuto.
Non credo che il dialogo mancherà.
Perchè chiunque vuole una risposta sinceramente, la otterrà. Nella moderazione vi sono elementi validi per dare risposte concrete, complete ed esaurienti.
 
Il "problema" (se così si può chiamare) di lasciare fiducia agli utenti portava 2 degenerazioni:
 
1) Che il visitatore non soltanto curioso ma anche propagandista, poteva replicare mille volte...fino anche a disturbare.
Mi vengono in mente tutti gli interventi di Marmar: ti abbiamo risposto ma tu non hai risposto prima..etc etc.
 
2) che essendo nel mondo evangelico diffuse molte opinioni "particolareggiate", nasceva spesso un dibattito teologico ... creando troppe discussioni spesso anche OT.  
 
Così invece chi è curioso domanderà, e riceverà risposte senza polemiche.
Bello!
 
Inoltre ho notato che tutto gli OT vengono categoricamente eliminati e corretti. In modo che chi vuole leggere della "deità di Cristo", possa leggere solo di quello (e al massimo una battutina o un "sono d'accordo"Occhiolino.  
Bellissimo anche questo.
 
Concludendo perciò sapete tutti benissimo che sono felicissimo delle decisioni prese dalla moderazione.  
Non è censura, e non è chiusura. E' serietà e bisogno di stabilire un ordine per aiutare chi viene a trovarci.
 
Sono felice che abbiate deciso di attivarvi in questo modo! Sono convinto che queste ultime decisioni renderanno questo forum uno strumento ancora più potente per propagandare il Vangelo di Cristo in modo coerente ed efficace.  
 
Vi rinnovo il mio "ritrovato" entusiamo, ricordandovi nelle mie preghiere, in modo più costante adesso.  
Con la speranza che Dio vi benedica grandemente vi saluto!  
Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: Ringraziamenti!
« Rispondi #1 Data del Post: 12.08.2009 alle ore 17:00:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

grazie Novello, anche per le preghiere che sono sicuramente gradite e utili!
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy