Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   E' brutto chiudere la porta...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: E' brutto chiudere la porta...  (letto 481 volte)
Figlio_della_Natura
Visitatore

E-Mail

E' brutto chiudere la porta...
« Data del Post: 12.08.2009 alle ore 13:39:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

E' brutto chiudere la porta alla discussione e il confronto ma se avete ritenuto necessario questa soluzione, ci sono sicuramente dei buoni motivi. Spero solo di non essere stato io uno dei tanti motivi che vi ha spinto a questa nuova forma di discussione con i non evangelici.
 
Ho fatto del mio meglio per avere un dialogo sereno e trasparente, pur appartenendo alla corrente filosofica deista che si identifica nella Natura come Dea Creatrice di tutto, ho modificato il mio nickname e nelle discussioni ho usato il nome di "Sorridenteio" al posto di "Sorridenteea" per non creare appunto disappunto, scusate il gioco di parole.
 
Conclusioni: a parte qualche pensiero integralista e qualche confusione ho notato in gran parte di voi una forte coerenza cristiana almeno nel seguire le Scritture, devo dire che è stato piacevole ascoltare le molte risposte alle tante domande che ho posto in questo spazio di tempo che ho trascorso qui.
 
Forse continuerò a scrivere nella nuova versione proposta, forse no, in caso negativo vorrei lasciarvi come amici e non come il rompiscatole che finalmente si toglie di torno.
Per un mondo migliore c'è bisogno di tutti gli uomini e le donne di buona volontà.
 
Pace a tutti voi
 
Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: E' brutto chiudere la porta...
« Rispondi #1 Data del Post: 12.08.2009 alle ore 14:31:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace anche a te,
se ti può in qualche modo tranquillizzare, questa decisione non è stata certo presa a causa di un tuo comportamento. Per noi la porta è sempre aperta, anche se la forma è un po' diversa...
marco
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
ilcuorebatte
Admin
*****




"Noi ci battiamo per il nostro tutto" Atanasio

   
WWW    E-Mail

Posts: 2866
Re: E' brutto chiudere la porta...
« Rispondi #2 Data del Post: 12.08.2009 alle ore 15:24:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Anche se non è prassi nella sessione lamentele (Marco mi scuserà), aggiungere un ulteriore post, vorrei anche io tranquilizzare FdN sul suo modo di porsi, sempre molto rispettoso, ed aggiungere che la modifica è stata pensata proprio per dare maggiore spazio al dialogo nei riguardi di chi si pone in maniera pacata, che rischiava invece nella precedente formula di essere ogni volta sommerso e coinvolto in polemiche alquanto e spesso futili.
Loggato

"Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, per coloro che non credono nessuna prova è sufficiente." Stuart Chase
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy