Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Suggerimenti, lamentele e apprezzamenti
(Moderatore: marco)
   Sezione eliminata
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Sezione eliminata  (letto 597 volte)
lunadellenotti
Membro
***




ho sperato nel Signore

   
WWW    E-Mail

Posts: 133
Sezione eliminata
« Data del Post: 12.08.2009 alle ore 10:34:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Stamattina, entrando sul forum, ho notato che è scomparsa la sezione "Cosa dice la Bibbia" (almeno, io non la vedo).
Non so se si tratti di un provvedimento provvisorio, spero davvero sia definitivo.
In questi pochi giorni, ho notato che serviva solo ad alimentare polemiche e confronti che sfociavano in conflitti spiacevoli, animati da uno spirito poco cristiano.
Personalmente sono qui perché mi sto avvicinando ad un modo nuovo di intendere la fede, non mi interessano i confronti col cattolicesimo, né in cosa e quanto sbagliano i tdg.
Credo che questo forum dovrebbe aiutare a capire, chiarire non alimentare dubbi.
Chi si è allontanato da una reatà di fede che non condivide più non vuol dire che la detesti, solo che ne ha notato gli errori e le incongruenze.
Ritrovarsi a leggere delle critiche approssimative irrita non poco, scatta un meccanismo difensivo involontario che invece di far avanzare, fa arretrare. Almeno, a me è successo così, perciò stamattina ho sospirato di sollievo.
Se "Cosa dice la Bibbia" rimarrà invisibile per sempre, a me non mancherà di sicuro  Linguaccia volevo dire solo questo.
Loggato

Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato.
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: Sezione eliminata
« Rispondi #1 Data del Post: 12.08.2009 alle ore 10:51:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

grazie luna per il tuo messaggio,
abbiamo unito le sezione di "cosa dice la bibbia" e "chi sono i cristiani evangelici" in un'unico forum, limitando le risposte ai soli moderatori (puoi leggere il post introduttivo all'interno di quella sezione).
 
In sostanza per evitare quelle che tu giustamente definisci "critiche approssimative" quella sezione è diventata ora un'area informativa dove chiunque può fare domande e un moderatore risponde (come qui in quest'area).
 
buona continuazione!
marco
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy