Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Dottrina, storia ed esegesi biblica (partecipazione riservata a chi si identifica con i punti di fede di evangelici.net)
   Scritti dei Padri, storia della chiesa e archeologia biblica
(Moderatori: ilcuorebatte, andreiu, Asaf)
   ALTARE
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: ALTARE  (letto 3570 volte)
Pixel
Membro familiare
****



...e li hai amati come hai amato me.

   
WWW    E-Mail

Posts: 334
Re: ALTARE
« Rispondi #45 Data del Post: 12.03.2012 alle ore 15:09:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Io credo che la seconda parte dell'ultimo intervento di Grande Puffo riassuna perfettamente il mio pensiero, prorpio su quello volevo confrontarmi.....se poi il tutto è già stato esaurito da altri threads allora mi fermo qui. Anche se credo poi normale che una discussione di questa portata coinvolga diversi momenti del forum, ma non ci sono problemi, era per verificare le mie opinioni in via di cambiamento. Sottolineo solo che non è la questione posizione/tipologia dell'altare ad essere discussa, bensì se la rinuncia all'altare stesso non "nasconda" una deviazione eccessiva dalla visione originaria della Santa cena.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy