Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   Aiuto per intervento
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Aiuto per intervento  (letto 270 volte)
Sindy.J
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1
Aiuto per intervento
« Data del Post: 28.10.2020 alle ore 13:09:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mi rivolgo a voi per chiedere aiuto donazione per la mia nonna, lei si deve fare degli interventi combinati di glaucoma e cataratta su entrambi occhi.  
 
Quì potete con più dettaglio vedere la sua raccolta fondi:  
https://www.gofundme.com/f/please-help-my-grandmapor-favor-ayuda-a-mi-ab uela?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-fl ow-1
 
La mia nonna ha 82 anni, per più di 30 anni è una sorella evangelica in Venezuela.  
Mi ricordo che quando ero piccola mi portava in chiesa la domenica, dopo alcuni anni passati chiedevo io stesa di andare, perchè sapevo che la cosa che la rendeva di più felice era se qualcuno della famiglia era al suo fianco.  
In quelli momenti in chiesa ho imparato ed apprezzato tante cose dei fratelli e sorelle evangelici.  
 
Finora grazie ai familiari e conoscenti abbiamo raggiunto 699$ di 2780$.
Se voi o tanti fratelli e sorelle potete aiutarmi con 1$, 5$ o la offerta che desiderate, sarebbe per lei tanto.
 
Grazie per aver letto la mia storia. Mi farebbe piacere se potessi condividere questa raccolta fondi con altri fratelli, sorelle e conoscenti.
 
Grazie mille!
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy