Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   convegni
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: convegni  (letto 371 volte)
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
convegni
« Data del Post: 14.03.2020 alle ore 13:53:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene

 
 Sorriso
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: convegni
« Rispondi #1 Data del Post: 14.03.2020 alle ore 19:19:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.03.2020 alle ore 13:53:33, principessa75 wrote:
se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene se volete pregate che riesca ad andare ancora a convegni evangelici perche' anche se resto TDG mi trovo bene

 
 Sorriso

 
principessa,
sai che nei convegni evangelici si prega  DIO e Gesù.
Ti è consentito questo dal tuo credo  geovista?
« Ultima modifica: 25.03.2020 alle ore 12:35:18 by tom_anad » Loggato
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: convegni
« Rispondi #2 Data del Post: 15.03.2020 alle ore 14:27:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.03.2020 alle ore 19:19:57, tom_anad wrote:

 
principessa,
sai che nei convegni evangelici si prega  Dio e Gesù.
Ti è consentito questo dal tuo credo  geovista?

ascolto mica prego
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: convegni
« Rispondi #3 Data del Post: 15.03.2020 alle ore 21:32:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 15.03.2020 alle ore 14:27:27, principessa75 wrote:

ascolto mica prego

 
Bene, è importante ascoltare la Parola infatti Paolo scrive:
 
Romani 10:17
Così la fede viene da ciò che si ascolta, e ciò che si ascolta viene dalla parola di Cristo.

 
Nelle chiese evangeliche infatti si predica la Parola di Cristo.
 
Romani 15:19
con la potenza di segni e di prodigi, con la potenza dello Spirito Santo. Così da Gerusalemme e dintorni fino all'Illiria ho predicato dappertutto il vangelo di Cristo,

shalom
« Ultima modifica: 15.03.2020 alle ore 21:37:37 by tom_anad » Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy