Progetto Archippo Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   mal di denti
« Nessun Topic | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: mal di denti  (letto 156 volte)
principessa75
Membro

CRISTIANA IMPERFETTA

mal di denti
« Data del Post: 04.04.2019 alle ore 14:47:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

chiedo preghiera perche' dopo 3 anni mi e' ritornato un forte mal di denti con ascesso  Sono giù
Loggato

Romani 6:23
perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore.
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

Re: mal di denti
« Rispondi #1 Data del Post: 04.04.2019 alle ore 20:09:00 »

on 04.04.2019 alle ore 14:47:50, principessa75 wrote:
chiedo preghiera perche' dopo 3 anni mi e' ritornato un forte mal di denti con ascesso  Sono giù

Ti lavi i denti regolarmente mezz`ora circa dopo aver mangiato ?
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
principessa75
Membro

CRISTIANA IMPERFETTA

« Rispondi #2 Data del Post: 05.04.2019 alle ore 14:58:16 »

si dopo ogni pasto
Loggato

perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore.
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #3 Data del Post: 05.04.2019 alle ore 17:07:20 »

on 04.04.2019 alle ore 14:47:50, principessa75 wrote:

O Signore, ti facciamo una richiesta.
Io non ho il dono di guarigione ma l`unica cosa che posso fare è affidarti il forte mal di denti e l`ascesso che ha principessa75.
Grazie Dio Padre nel nome di Gesù amen.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
principessa75
Membro

CRISTIANA IMPERFETTA

« Rispondi #4 Data del Post: 05.04.2019 alle ore 18:04:15 »

amen amen amen amen amen amen amen amen amen amen amen amen amen amen
Loggato

Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Nessun Topic | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0