Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Richieste di preghiera e intercessione
(Moderatori: andreiu, serg68)
   chiedo preghiera mia salute
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: chiedo preghiera mia salute  (letto 1150 volte)
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
chiedo preghiera mia salute
« Data del Post: 12.02.2019 alle ore 14:07:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ho un fortissimo mal di schiena e a volte attacchi di panico
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #1 Data del Post: 12.02.2019 alle ore 15:30:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ti faccio compagnia con il mal di schiena. Chiediamo al Signore di guarirci secondo le promesse contenute nella sua scrittura.
 
AMEN.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #2 Data del Post: 12.02.2019 alle ore 18:41:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.02.2019 alle ore 15:30:51, Marmar wrote:
Ti faccio compagnia con il mal di schiena. Chiediamo al Signore di guarirci secondo le promesse contenute nella sua scrittura.
 
AMEN.

il tuo che origini ha e come lo curi se puoi dirmelo ?
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #3 Data del Post: 13.02.2019 alle ore 08:57:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il mio ha origine dai capelli bianchi, riguarda la zona lombare, e lo sento la mattina appena mi alzo da letto, dopo un po' di tempo, muovendomi sparisce quasi del tutto.
 
Ho provato con pomate, ma non si ottiene nulla. Ora ho incominciato con degli esercizi, vedremo.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #4 Data del Post: 13.02.2019 alle ore 12:20:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 13.02.2019 alle ore 08:57:25, Marmar wrote:
Il mio ha origine dai capelli bianchi, riguarda la zona lombare, e lo sento la mattina appena mi alzo da letto, dopo un po' di tempo, muovendomi sparisce quasi del tutto.
 
Ho provato con pomate, ma non si ottiene nulla. Ora ho incominciato con degli esercizi, vedremo.

 
Ho avuto lo stesso mal di schiena per tanto tempo nella zona lombare, al mattino appena alzata, specialmente durante la stagione fredda. Ho provato Voltaren e fisioterapia senza risultati. Poi ho scoperto che era un banalissimo colpo di freddo preso durante la notte.
Ai tempi avevamo una bella trapunta, di quelle dei nonni, calda e di dimensioni matrimoniali, la quale - quando ambedue avevamo le spalle girate, formava un canale aperto tra le nostre schiene e permetteva all'aria fredda di circolare. Nello scoprire questo, ho detto addio alla trapunta e l'ho sostituita con due piumoni ed un pigiama del tipo palombaro. Ora non ho più problemi al mattino quando mi alzo. Forse anche tu Marmar prendi freddo di notte? Addio
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #5 Data del Post: 13.02.2019 alle ore 13:01:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

No, non è il mio caso.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #6 Data del Post: 13.02.2019 alle ore 14:10:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 13.02.2019 alle ore 12:20:16, Leona wrote:

 
Ho avuto lo stesso mal di schiena per tanto tempo nella zona lombare, al mattino appena alzata, specialmente durante la stagione fredda. Ho provato Voltaren e fisioterapia senza risultati. Poi ho scoperto che era un banalissimo colpo di freddo preso durante la notte.
Ai tempi avevamo una bella trapunta, di quelle dei nonni, calda e di dimensioni matrimoniali, la quale - quando ambedue avevamo le spalle girate, formava un canale aperto tra le nostre schiene e permetteva all'aria fredda di circolare. Nello scoprire questo, ho detto addio alla trapunta e l'ho sostituita con due piumoni ed un pigiama del tipo palombaro. Ora non ho più problemi al mattino quando mi alzo. Forse anche tu Marmar prendi freddo di notte? Addio

 
il mio problema e' il freddo me la detto anche la dottoressa ,cerco di resistere adesso arriva il caldino e mi si sta attenuando
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #7 Data del Post: 13.02.2019 alle ore 17:53:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 13.02.2019 alle ore 08:57:25, Marmar wrote:
Ora ho incominciato con degli esercizi, vedremo.

Io personalmente quando ho mal di schiena è perchè non faccio abbastanza esercizi fisici.
Infatti quando li faccio mi passa.
Fin da molto giovane mi sono anche allenata, e fino ad adesso lo faccio ancora, di piegare la schiena anche all`indietro, e in avanti e di lato ed è un grosso aiuto.
Ma per chi non fosse abituato, è bene cominciare per un lungo periodo, con piccoli movimenti anche se fa un po male...senza sforzare troppo....perchè poi si forma un elasticità nei muscoli e pian piano automaticamente si diventa più agili e si hanno meno acciacchi.
 
Non perdersi d`animo e tener duro...essere perseveranti.
 
Conosco qualcuno che non lo farebbe perché gli fa troppa fatica...
« Ultima modifica: 13.02.2019 alle ore 22:08:00 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
LiveByFaith
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #8 Data del Post: 24.03.2019 alle ore 16:42:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Premetto che io non ho neppure 30 anni, ma oramai quasi 4 anni fa ho avuto una discopatia dovuta ad un improvviso sforzo fatto sul lavoro, a livello lombare.
Per due anni ho avuto problemi di schiena con conseguente sciatica fino al piede. Sono stati mesi difficili anche al lavoro, facevo fatica a viaggiare in treno o in auto (in quegli anni ero pendolare) .
Beh su consiglio di una sorella nella chiesa che frequentavo sono andata da un chiropratico. Ho fatto 8 sedute e da quel momento la mia situazione è nettamente migliorata.
Ora non ho più problemi, anche se quando dormo male o cammino tanto ogni tanto qualcosa che tira dietro la schiena lo sento, ma nulla in confronto al male che ho avuto in quei 24 mesi della mia vita!
Loggato
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #9 Data del Post: 25.03.2019 alle ore 14:38:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 24.03.2019 alle ore 16:42:54, LiveByFaith wrote:
Premetto che io non ho neppure 30 anni, ma oramai quasi 4 anni fa ho avuto una discopatia dovuta ad un improvviso sforzo fatto sul lavoro, a livello lombare.
Per due anni ho avuto problemi di schiena con conseguente sciatica fino al piede. Sono stati mesi difficili anche al lavoro, facevo fatica a viaggiare in treno o in auto (in quegli anni ero pendolare) .
Beh su consiglio di una sorella nella chiesa che frequentavo sono andata da un chiropratico. Ho fatto 8 sedute e da quel momento la mia situazione è nettamente migliorata.
Ora non ho più problemi, anche se quando dormo male o cammino tanto ogni tanto qualcosa che tira dietro la schiena lo sento, ma nulla in confronto al male che ho avuto in quei 24 mesi della mia vita!

volevo provare l agopuntura
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #10 Data del Post: 25.03.2019 alle ore 22:11:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.02.2019 alle ore 14:07:45, principessa75 wrote:
ho un fortissimo mal di schiena e a volte attacchi di panico

 Amici
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Robby71
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 387
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #11 Data del Post: 25.03.2019 alle ore 23:36:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.02.2019 alle ore 14:07:45, principessa75 wrote:
ho un fortissimo mal di schiena e a volte attacchi di panico

 
Oltre a non stancarti di portare in preghiera a Dio questo tuo problema prova anche a farti visitare da un buon fisioterapista. Se il mal di schiena è legato alla cervicale, a mia moglie va meglio da quando si è iscritta in piscina dove fa degli esercizi specifici.
 
Loggato
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #12 Data del Post: 26.03.2019 alle ore 14:55:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.03.2019 alle ore 22:11:11, Rossella wrote:

 Amici

 Abbraccio
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #13 Data del Post: 26.03.2019 alle ore 14:56:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.03.2019 alle ore 23:36:47, Robby71 wrote:

 
Oltre a non stancarti di portare in preghiera a Dio questo tuo problema prova anche a farti visitare da un buon fisioterapista. Se il mal di schiena è legato alla cervicale, a mia moglie va meglio da quando si è iscritta in piscina dove fa degli esercizi specifici.
 

 
prego spesso col caldo ho meno dolori grazie  Innamorati
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Ghiza1
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 46
Re: chiedo preghiera mia salute
« Rispondi #14 Data del Post: 21.06.2020 alle ore 13:52:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.02.2019 alle ore 14:07:45, principessa75 wrote:
ho un fortissimo mal di schiena e a volte attacchi di panico

 
Sorella noi quando siamo malati preghiere e preghiere.
 
Facciamo insieme una preghiera per guarire te.
 
Dici quando vuoi giorno e ora la sera io prego per te il Signore e tu guarisci se ai Fede
Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy